Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/09/2011 in all areas

  1. 1 point
    Mi piace. Mi piacciono in generale queste Studio Honey Burst. Se facessero anche una serie più rifinita, sempre senza binding il legno ma con il lato del top evidenziato dalla verniciatura à la PRS secondo me sarebbe molto gradevole e piacerebbe assai.
  2. 1 point
    e allora beccati i tamarri, ma con influenze seventies...
  3. 1 point
    bah tutta sta storia che le fender non suonano, mi paiono discorsi dei vecchi..."non ci sono più le mezze stagioni", "si stava meglio quando si stava peggio"... cioè io di fender attuali ne ho provate parecchie e mai nessuna mi è sembrata una scarpa...ho anche appena preso una tele messicana da 380€ e suona "de cagarse"!!! poi, quante pre cbs avete provato, io non ho ancora mai avuto il piacere, ma dire che tutte le pre cbs eran figone e il 90% delle nuove fan cagare mi pare eccessivo... senza polemica eh... comunque sta serie è veramente brutta!
  4. 1 point
    guarda che anche tra le pre-cbs trovi dei ciocchi di legno muti inoltre è impossibile paragonare una produzione semi-artigianale di poche chitarre con una produzione industriale da parecchie unità al giorno. nn c'è selezione dei legni, non è possibile farla, inoltre i legni ormai non vengono + fatti stagionare naturalmente. insomma impossibile paragonare la produzione fender anni 50 con l'attuale per le PRS nn mi pronuncio, io le trovo tutte anonime, quindi sono costanti!
×