Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/12/2016 in all areas

  1. 3 points
    Peccato, mi dispiace per il Double Decker.
  2. 2 points
  3. 1 point
    Fender introduce la nuova serie American Professional che andrà a sostituire l'attuale American Standard. Nel link le modifiche introdotte: https://reverb.com/news/fender-american-professional-series-revealed
  4. 1 point
    sì i più famosi sì, però non è garantito in tutti :) con la miriade di marche e produttori che ci sono bisogna sempre verificare!
  5. 1 point
    ma mi vedete così volubile? Ho lo stesso amplificatore da non so più quanti anni ormai, l'R8 resiste da 4 anni, e la pedaliera ogni tanto ho provato a cambiare qualcosa, ma di fatto è rimasta la stessa da boh, tempo immemore. Questa Huber mi sa che durerà un bel po', anche perché è abbastanza diversa da come me l'aspettavo. Credevo fosse più secca e schioccante, e invece è grossa come suono. Ne è uscita intimorita anche l'R8.
  6. 1 point
    Provata ieri sera in gruppo a volumi da live: mamma mia che spettacolo! Suona suona suona, definizione e articolazione sulle note alte, ma con il pedale giusto tira fuori un bel suono marcio e con il giusto feedback che tiene la nota all'infinito! mi sono trovato proprio bene, puliti, crunch leggero, distorti e super marciume muff!
  7. 1 point
    https://www.thomann.de/de/harley_benton_guitarstrap_suede_black.htm
  8. 1 point
    E de difetti te ne intendi parecchio te...
  9. 1 point
    Davide, mi sa che ti riferisci alle Bull, made in Germany, sembrano belle. Grazie Manuel, a Etabeta gli ho appena scritto.
  10. 1 point
    La baja purtroppo è già andata. Continua il mio rapporto di odio/more con questa chitarra, però è anche vero che dovevo liberare uno spazio sullo stand: due fotine al volo fatte con l'iphone, purtroppo il manico sul retro è venuto tutto bruciato. Provvederò a fare foto degne. Mi sto invecchiando e tendo a non usare più superlativi assoluti, ma il dubbio che sia la migliore chitarra mai suonata mi rimane tutto. Da spenta, parlo proprio del sustain naturale che ha, della precisione assoluta su tutta la tastiera, dell'equilibrio. Da attaccata devo regolare meglio i pickup, il P90 è molto giù, e l'humbucker al ponte è molto potente. Comunque il pickup al ponte è talmente bello da avermi spiazzato, è un Haussel Hot B bridge.
  11. 1 point
    è retorico, lo so, ma uno che canta e suona il basso così non può veramente morire
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
    il suono è volatile, un secondo e svanisce ma poi quando ti chini a guardar il pedaletto è l'occhio che deve gioire
  15. 1 point
×