Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/02/2017 in all areas

  1. 3 points
    Mi viene in mente Renè Ferretti e il suo insindacabile ed obiettivo giudizio sulla miniserie "Caprera"
  2. 1 point
    Bella!!! mi ricordi che legni hai usato?
  3. 1 point
  4. 1 point
    Togliete la libertà di parola ad Adinolfi..subito.
  5. 1 point
    Io ho provato quelli di una VR dell'88. A me francamente sono sembrati più che decenti. Magari un po' scarichi, un po' vintage ma questo può non essere un problema, e di certo non li ho trovati poco brillanti. E per me dal vivo, a parità di setup, bucavano parecchio. Molto probabile che ci sia di meglio, meno probabile che ci sia di meglio al prezzo al quale li puoi trovare.
  6. 1 point
    Stoptail, top, inlays... tutto fa propendere per una Custom 24, mai vista una CE senza ponte tremolo, anche se non ci metto le zampe sul fuoco perché è da un po' che non le seguo; anzi, non so neanche se esistessero le CE nel 2001
  7. 1 point
    Ne ho vista un'altra con le vitine delle meccaniche cromate come questa, all'incirca di quel periodo. Comunque concordo con Tilt, il prezzo mi sembra anche troppo allettante: prima di prenderla ti converrebbe controllare bene tutti i tags, la custodia, il seriale ecc.
  8. 1 point
    Per quella cifra trovi decisamente di meglio specialmente per quanto riguarda l'usato.
  9. 1 point
  10. 1 point
    se posso permettermi: per gli assembrlati j.master e simili cerca di andare di warmoth ..qualitativamente sono incredibili,ho una jmaster scambiata per un fuzz che uso da un paio di anni con grandissima soddisfazione,ne è uscito un ibrido interessantissimo.. il duncan alla gibbons lo ha Giorgè sulla sua esquire e da quando l'ho provata lo ricordo come una di quelle cose da comprare se dovessi farmi la esquire che ho in testa..ma i fondi ora sono pochi.
×