Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/10/2017 in all areas

  1. 3 points
    I Scorpions m'hanno sempre fatto cacà, non so come sia il disco in questione ma la cover è meravigliosa e quando la vedi a 13 anni con la bionda in estasi vai al cesso a perdere qualche diottria, garantisco!
  2. 2 points
    piu che altro si tengono segreti per evitare il perculamento
  3. 1 point
    nella sua semplicità una delle migliore, grande scelta piazzarci un banalissimo G
  4. 1 point
    Una volta avevi una mandata effetti dal banco del multitraccia, percui o mettevi l'effetto in tempo reale sul mix (cioé mentre facevi il mix) o mettevi una traccia / due tracce side con l'effetto che poi mixavi con quelle dry. In realtà era uguale ad adesso, solo che le macchine erano fisiche e non virtuali. Per ogni traccia registrata su nastro da 8, 12 o 24 (credo che i Beatles fecero 72 con un tot di banchi in parallelo ma magari me lo sono sognato) potevi inserire delle mandate a gruppi o singole o direttamente sul mix finale.
  5. 1 point
    L'unica chitarra non tradizionale che mi piace è proprio quella di May
  6. 1 point
    Io mi accontento della fantomatica russa vicina di ombrellone di @nova a meno che la russa non sia questa (digiàmogelo):
  7. 1 point
    casso l'ultima skeversen..spettacolare
  8. 1 point
    Li ho rivalutati molto i DOD ultimamente. Questo lo ha l'ex chitarrista di Edda (che è praticamente il mio vicino di casa) ed è validissimo
  9. 1 point
  10. 1 point
    Quella con i due tipi in camicia blu è inquietante....
  11. 1 point
    "50 anni senza. meglio lui di gesù" (cit monsignore, omelia del vespro)
  12. 1 point
    Buondì! Solito video del lunedì, questo è di nuovo più una spiegazione, ma è pure la prova del Blue Sky che imho resta un bellissimo riverbero, anche se vorrei prendere anche il Wet. Fateme sapè, come sempre. :D
  13. 1 point
    Più che altro la mattonella è il nuovo amp-like per eccellenza, che verrà soppiantato dal prossimo amp-like e via e via... A meno che non si torni al pedalino che suona da pedalino, oppure semplicemente al suonare.
×