Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/10/2017 in all areas

  1. 2 points
    Che ampli. Uno dei più belli mai provati: una quantità di suoni talmente alta che spiace che siano solo due i canali!
  2. 2 points
  3. 2 points
    Non c'entra una mazza, ma sono reduce da una prova in sala con il BE OD. Mai avuto sotto le mani (piedi?) un distorsore del genere. Mai. Salutatemi Toneczar e altri, magari ci si becca in giro.
  4. 1 point
  5. 1 point
    Occhio che il Nux, con il firmware attuale, non supporta le terzine di sedicesimo. Uomo avvisato...
  6. 1 point
    Arrivato! Ho fatto video dell'unboxing che posterò in privato a chi me lo chiederà, in cambio di 50 roselline
  7. 1 point
    a me il video piace ma non mi ha sconvolto la small box..boh
  8. 1 point
    provato...Banana bello posso dirti che lavora proprio bene!!!
  9. 1 point
    Arriva eccome :D Sono in stra ritardo, ma mi dò una mossa. È che ho talmente tanti video in coda che sto impazzendo, ma ora ho messo giù la programmazione fino a gennaio. Quello dovrebbe essere ad inizio dicembre, ma se riesco lo faccio prima. :)
  10. 1 point
    Dicasi grafica frocia totale
  11. 1 point
    Argomentiamo un po' meglio!! Smallbox = pulito stile plexi molto rifinita, sempre un po' "tirato" e mai perfettamente pulito, molto bello col gain alto anche a manetta dove si è in piena zona Ac/Dc e dove si ripulisce molto bene, prende bene tanti pedali. Il canale overdrive secondo me niente di incredibile, un po' duro sotto le dita come feel, quantità di gain buona ma non eccezionale, si ripulisce molto bene. Be-100 = pulito niente di che, scavato e scampanellante, lo trovo molto più Vox/Matchless che Marshall, headroom tantissima, pedali così così. Overdrive grosso con basse ferme e definite, feel sotto le dita ottimo, il gain sotto le dita è tanto ma buonissima la reattività, più ciccione che compresso, per i miei gusti un filo troppo mediosa rispetto a come dovrebbe essere, molti switchettini per scolpire tutto al meglio, si ripulisce da dio col pot volume. SS-100 = pulito fenderish molto riuscito, giusta quantità di compressione per renderlo facile da suonare, molto ben bilanciato con buona reattività, prende benissimo i pedali. Overdrive molto vicino alla Be-100 ma estremamente più asciutto, molto più plexi hot rod, in generale più definito a causa della minore mediosità, suona meglio a basso gain dove si è davvero vicini ad una buona Plexi, non ha tutti gli switchettini della Be. Su tutti gli ampli il Master Volume svolge benissimo il suo lavoro, il suono che esce dalle 100 watts anche a volume da appartamento non è per niente ma per niente male. Loop effetti perfetto, come se non ci fosse, le 100 watts hanno il pot per il volume del return. Ho suonato spesso anche la Dirty Shirley, un po' duretta con le valvole di fabbrica ma bella reattività, attacco notevole, un po' Jtm, piaciuta di più della SmallBox che però è più versatile. In generale il canale od della BE e della SS stanno in un altro mondo rispetto alla Smallbox, che è un bell'ampli in ogni caso. Per rispondere a newsound, tutte le Friedman da me avute o provate "possono" suonare vetrose, secondo me dipende molto da cassa, coni e settaggi, come su tanti altri ampli moderni che ho avuto/provato, sono molto aperte quindi bisogna trovargli un po' la quadratura.
  12. 1 point
    Qualche giocattolo dell’ultimo periodo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. 1 point
    Meno male....perché poi si entrerebbe nella ricerca del comodino perfetto in base al parquet Ad esempio avrei potuto dire"come quest'altra?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×