Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/08/2019 in all areas

  1. 1 point
    Mi è appena rientrata la Soldano HR50+ pesantemente modificata dal buon Lorenzo...quale occasione migliore per fare un bel test, uno scontro che è un classico degli ultimi anni: Creamback M65 vs Vintage 30. L’M65 l’ho preso da un mesetto ma l’ho già fatto lavorare parecchio; il V30 me l’ha passato quel diavolo di Lorenzo, è un vecchio Made in UK smontato da una cassa Marshall è ampiamente rodato. Forse per fare uno scontro alla pari avrei dovuto aspettare qualche mese, ma tant’è...
  2. 1 point
    Ieri in spiaggia a Mari ermi c'era una coppietta sui 25, lei aveva le tette perfette a detta di mia moglie. Dopo un pomeriggio che le fissavo ho avuto la folgorazione: lui era molto più fregno. Sono cambiato. Ma con famiglia e due figlie per questa vita mi accetto così, falso etero.
  3. 1 point
    Sul digitale: se seghi le alte non se ne accorge nessuno nemmeno se usi il pod. Ormai c'è poco da fare: la valvola, i pedali ecc se lo possono permettere giusto i tour importanti o l'hobbysta come noi che suona due volte l'anno e accetta di sfracassarsi la minchia portando a giro tonnellate di roba. Persino il discorso degli studi va ripensato: ad oggi ci sono i turnisti che si registrano il pezzo e lo spediscono via mail a chi farà il missaggio e ciao. E registrano in digitale: Stivvai l'ampli lo accende solo per le lucine sul palco, poi fa tutto con AXE. La collaborazione con Collier è "Che ti serve? Lo registro e te lo mando". Idem Pittorn e tutti i turnisti di lusso che si fanno mandare le basi di batteria e suonano, al minuto 2 e 28 secondi tre battute di solo possibilmente alla Di Eg, vai avanti fino a 4 minuti giusto per sicurezza ma poi quella merdaiola che ti succhiava l'uccello sta sempre col tu fratello? Ciao Pit cisi. Giusto i gruppi con studio di proprietà registrano gli ampli col microfono alla vecchia. Altrimenti ci vogliono le grandi produzioni (grandi davvero, che appunto manco Slash se le può permettere) e voglia di perdere tempo. Questo cosa comporta? Che Heroes di Bowie al giorno d'oggi non l'avrebbe incisa nessuno.
×