Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/22/2020 in all areas

  1. 1 point
    Infatti... c'è da vedere come suona se come ipotizzo ci sono 4 conversioni AD\DA (visto che c'è anche il loop in cui inserire i pedali di drive). Ahahaha... Auroooo
  2. 1 point
    Il caporazzista Salvini ha rotto il cazzo coi cinesi ed i negri untori e poi come sempre in culo ce lo tira il cummenda.
  3. 1 point
    è un bellissimo progetto, ho avuto la fortuna di poterne seguire gli sviluppi fin dall'inizio e l'amico si è impegnato tanto, le chitarre sono semplicemente spettacolari e ne è stata realizzata anche una in finitura gold top versione super ultra aged che se non lo sapevi pareva vera 😊. Comunque all'amico vanno i miei più sentiti complimenti sia per le belle chitarre che per gli ottimi risultati sonori.
  4. 1 point
    52:50 "Il carillon infernale" Comunque se accorciava un altro po' la tracolla poteva sostituirla direttamente con una catenina da collo.
  5. 1 point
    Ma io sono a favore di tutto, ci mancherebbe e sono anche contento quando prendete in mano i manici grossi di bamboo, basta vu siate contenti. La citazione calboniana era obbligatoria in un siffatto contesto, se vuoi addirittura sento Hyck se te ne rifà una copia da mettere su una chitarra a tua scelta. Ho suonato due strato dei primi 60, nessuna tele del 52 big bamboo come piace sul forum: in entrambi i casi non ho gridato al miracolo. E comunque non sono un tipo che si emoziona per il medium: le chitarre mi piacciono per suonare e per tenerle in fila a casa ad occupare le pareti in attesa di andare a fare le prove nella cover band di Rino Gaetano salcazzofunk. Non riconosco valore assoluto a nulla se non alla musica prodotta od alle risate che mi faccio quando son fuori coi ragazzi del gruppo a far bisboccia. Tutta la strumentazione che ho, quando la guardo o la suono, non mi da la stessa gioia che mi ha dato l'ingiunzione di pagamento per aver disfatto una camera d'albergo dopo aver suonato ad un matrimonio. La chitarra mi piace quando sono alle prove e la suono, qualunque chitarra sia. Una chitarra che costa 4000 o 15000 o 200000 euro mi piace solo in funzione di quello, per il resto non mi interessa: mi interessa l'aspetto sociale, conviviale ed artistico, il resto mi fa rimanere il cazzetto rugoso.
×