Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/23/2020 in all areas

  1. 3 points
    Lui però conosce te.
  2. 1 point
    Oggi dopo tanto tempo sono tornato in sala prove. Il TS9 con un filo di Gian, volume a manetta dritto dentro l’ampli è insuperabile
  3. 1 point
    La differenza fra una bella figa e una bambola gonfiabile in sostanza...
  4. 1 point
    Queste sonnnnnuove, esclusive per il mercato italiano. Come specs sono pazzesche, pickups custom shop, autobloccanti, manico in acero roasted...
  5. 1 point
    La maggior parte di quelle che mi sono capitate erano più che altro Ideal Standard
  6. 1 point
    Si, io l'ho ancora e non ho intenzione di venderlo, perchè mi piace molto. Lo preferisco a Kemper e Axe come immediatezza, lo tengo sulla scrivania accanto alla Apollo, in un click sono operativo. A livello di dinamica, sensazione al tatto siamo al massimo nel segmento della moderazione/profilazione, alla pari, se non superiore per me ai due "big". Con gli altri pedali va benissimo. Le 3 simulazioni sono molto belle, tutte utilizzabili, utilizzo le ir factory. Se devo trovargli un difetto direi che i 3 ampli, pur suonando molto bene, non sono fedelissimi quanto quelli di Axe/Kemper. Forse il secondo (Vox) è quello che si avvicina di più all'originale, Fender e Marshall di meno, pur rimanendo, ripeto, utilizzabili al 100% e bellissimi da suonare. Per fare un esempio è come se cercando il suono di un Deluxe Reverb mi trovassi per le mani un Suhr Bella. Sono curioso di capire se nel tempo queste sim possano essere aggiornate/variate (come si può fare già per le ir)
  7. 1 point
    Se riesci a salire un pochino, ti consiglio una Road worn. Ne ho una e suona veramente bene
  8. 1 point
    Mi immagino i drammi per l'esigentissimo pubblico: la caduta di segnale sul palco del pub con il fusto della birra a reggere l'ampli dell'altro chitarrista, la gente che rutta mentre accordi e le fie scalcinate che ti chiedono se fai "piccola stella senza cielo" mentre si levano i peli incarniti dagli stinchi, che la troia dell'estetista era a parlare della minchia del ganzo e non ci ha fatto attenzione. Però diodato mi pare che i 276Hz ti escano sporchi. Indubbiamente.
  9. 1 point
    La d.i. Cornish è na roba da marchesi proprio.
  10. 1 point
    3 suoni al volo, uno per ampli, appena tirato fuori dalla scatola. In diretta nella scheda/mac, giusto un pelo di dly e plate (dalla scheda)
×