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Showing content with the highest reputation on 03/10/2020 in Risposte
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11 pointsdopo una vita che son iscritto (ma continuo a scrivere molto poco e a leggere parecchio 😄 ) posto tutta la mia attrezzatura. E' la stessa da parecchio tempo, l'unica novità è la Bogner Eclipse arrivata la settimana scorsa...ah, la pedaliera in questa foto è da cablare perché ho montato tutto su una rockboard e passato da George L's a Mogami... Spero vi piaccia 😉
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2 pointsLa LL6 era proprio la yamaha che avevo io. Venduta ma mi è dispiaciuto, suonava e si suonava bene
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2 pointsProvata più volte, per quel prezzo assolutamente un chitarrone. Io comunque vado anche oltre e dico che in alcuni limitati casi un vero top di gamma di un produttore asiatico se la vede alla pari con modelli di gamma media dei mostri sacri.
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2 pointsBest Ya il gt3 l'ho usato con soddisfazione dal vivo in teatro recentemente. Con una drastica regolazione dei toni sull' amplificatore (di qualità! ) andava molto bene. Bisogna farsi i preset da sé però. Ti parla un bluesgirl che usa solo componenti anni sexanta. You can tame the fritt👍
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1 pointVisto che Helix FX e Stomp appaiono ovunque Boss prova a inserirsi in un segmento ignoto di un mercato che non la vede sul podio. Come finirà? Secondo @Greg a porc****ii Sigla!
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1 point...adesso sto lavorando (mooolto lentamente) ad una seconda flying V e ad una replica "natural" della Old Black di Zio Neil
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1 pointEra da un po' che volevo fare un aggiornamento gear... se trovo un po' di tempo nel weekend, faccio foto e le carico. Adesso che ci penso, devo anche aggiornare il foglio Excel con tutti gli ultimi movimenti, sennò poi perdo il conto
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1 pointNon ho visto il video anche perché grazie a uillino lo sappiamo già... niente squirting o minnazze... che amarezza. Parlando di Mr. Jhs devo dire che prima di conoscere il suo canale YouTube mi stava pesantemente sul cazzo, però dopo avere visto un po' di video mi è sembrato un sincero malato di gas da pedale e oltre che apprezza un po' di tutto quindi mi si è alleggerito un po' il peso sul membro.
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1 pointIo ho recentemente comprato una Sigma usata a 300€, piccolina in mogano. Divertente e ben suonante
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1 pointIo rispondo solo perché lo ha aperto coscine... Jhs per me potrebbe pure fallire
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1 pointHo avuto yamaha e cort parkwood prima della martin hd28. Rispetto alle fasce economiche martin confermo che sia molto meglio andare sui marchi citati. Di RK ne ho provata solo una, non ricordo che livello di prezzo avesse però..
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1 pointstraconsigliatissimissima una Recording King. Ne avrei anche una... Il consiglio comunque non è di parte, probabilmente la mia me la tengo
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1 pointLeggevo in gran bene della Taylor Mini GS, non so se c'è un modello antagonista di Martin... È una 3/4 comunque...
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1 pointEh eh il Faber è sempre una costante, duro come la capoccia di Calboni, costruito in modo impeccabile. Una decina di anni fa era il mio ponte preferito, tanto che lo feci montare pure sulla Bartlett, poi però ho cominciato ad odiarlo(non so il perchè), tanto da preferire sempre i vari Montreux, DMC, e gli stessi Gibson reissue ovviamente, fino ai giorni d'oggi quando ho provato i vintage(giorni d'oggi-vintage, un acculturato a caso mi dica se questo non è un ossimoro). Però ammetto che suona bene, tanto. Per quanto riguarda il vintage, le differenze con i reissue ci sono, è evidente. In primis nella costruzione, mi sembrano più corti, più "tight", qualcuno più esperto di me vi potrà dire se sono diversi anche come materiale. Le sellette scappano via dalla sede che è una bestemmia continua e sono più spesse e tarchiate delle reissue(di solito, non sempre). Ho provato diversi ponti in questo ultimo periodo: un ABR-1 del 1959, tre ABR1 early 60(con scritto ancora ABR-1) e un late 60 (con scritto Patent Number e il marchio di fonderia), e dalle prove che ho fatto, usando sempre le sellette in ottone(ho provato anche nylon e pot metal e lì si che il suono cambiava incredibilmente da ponte a ponte) del ponte del '59, o di uno degli early 60, il suono tra i vari blocchi era lo stesso e non differiva di una virgola, ragion per cui alla fine ho smesso di cercare il '59...(che però non è cromato ma è nickelato e quindi...lo voglio lo stesso) e mi son tenuto un early '60 e il late '60 Quindi, riassumendo: Se volete quel suono llllà senza spendere un mare di soldi fateve il Faber, e coi soldi che risparmiate pijate lezioni di chitarra invece di fossilizzarvi su ste minchiate. Se invece volete quel suono llllà e siete bisessuali, un ABR-1 wired con sellette in ottone è perfetto e ha il vantaggio di non far scappare via le sellette a ogni cambio corde, tanto che lo trovi anche su alcune Burst originali(eh eh). Ci escono un paio di video lezioni ancora, forse. Se invece volete quel suono llllà e siete un caso irrecuperabile di omosessualità conclamata fatevi un ABR-1 Nickel degli anni '50. Come le Burst, quelle vere. Per il culattone che non deve chiedere mai, tanto chi cazzo suona davvero. baciotti xxx
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1 pointCiao a tutti! Vista la mancanza di prove e date abbiamo pensato di fare alcune versioni "lockdown" dei nostri pezzi. Il primo è "LA" detto anche "E' lei". Fatemi sapere che ve ne pare
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1 pointAggiungo anche qualche fotina non-gear, sono 2 mesi che lavoro al nuovo look e funzionalità del laboratorio/stanzina dei giochi e anche quella è quasi finita Qui una piccola parte della collezione di valvole d'epoca: E un po' di quadri opera di mia moglie e mia... di quando ancora c'era tempo di fare qualcosa (cioè pre-filiazione ).
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