Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/02/2021 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
    Io ho lo skrecho ex Giorgetto dal 2009 ❤️❤️ tutti gli altri venduti ....perdevano sempre...
  3. 1 point
    A me i delay piacciono molto, forse troppo, ma non sono tanto capace ad usarli. Ho solo 2 modi: modalità A, praticamente è come se non ci fosse, te ne accorgi solo se lo togli ma "non lo devi sentire"; modalità B, effetto pacchianissimo sparato in faccia. Mi manca la via di mezzo. Premesso questo li metto in ordine: Timeline DD-20 DD-500 DD-7 Deep Blue Delay (lowfi con pt2399 fatto da me) tutta roba (meno l'ultimo) da grande distribuzione tipo postalmarket ma riesco ad usarli nei due modi sopracitati. Il buffer del Timeline non mi da fastidio, ma per sicurezza in alcune patch l'ho disabilitato (per i suoni poco processati) Il DD-20 non solo ha un analog bellissimo, ma con 23 secondi di ritardo è una macchina per [insert your name]tronics eccezionale, però spegne un pochino il segnale, lo dico dopo aver confrontato il segnale dry togliendolo e mettendolo nella linea; però se lo usate con suoni superprocessati del dry perfetto ve ne fate poco. Timeline e DD-500 vanno studiati a fondo (ma gli editor aiutano, con qualche eccezione perchè il DD-500 è un labirinto di settaggi) e quindi è facile uscirsene con dei suoni delle balle dopo aver spippolato due ore DD-7 fisso su Analog ho avuto il flashback (sia l'1 che il x4) ma senza display sono azzoppati e non mi hanno entusiasmato Il Memoryman with Hazarai non sono riuscito a farmelo piacere, so che piace a molti ma la mia incapacità è stata più forte
  4. 1 point
    Meraviglioso ma pensavo ai pedali
  5. 1 point
    E dillo che pure l'echuccio a nastro fullton non faceva cagare
  6. 1 point
    Il mio preferito resta lo skreddy echo. Dopo aver avuto empress, strymon, catalinbread, source audio, boss, old blood e altri che non mi vengono in mente adesso, lo skreddy lo trovo diverse spanne sopra, grana grossa, anche rumoroso di fondo, pochi extra, eppure mr skreddy c'ha preso in pieno. Bellissimo per arpeggi con la sua modulazione esagerata, nello slapback, e sempre molto presente. Non mi suona tanto da tape echo come viene descritto però ha un calore e una presenza che negli altri non trovo. Detto questo mi sono quasi definitivamente rotto il cazzo dei delay, ho ormai una soglia di sopportazione inesistente e anche il più bello mi annoia dopo qualche giorno. I tappetoni e i delay lunghi per il solo strappamutande non li sopporto più, perciò mi sono ripreso il Deco che oltre a quelle due ribattute non va e in più tra modulazioni varie e il tape saturation mi fa suonare come se avessi un banco di registrazione sotto i piedi. Perciò vi sgancio di nuovo il video che avevo fatto anni fa, che tanto uso quasi esclusivamente lo slapback e come lo fa il deco non lo fa nessuno.
  7. 1 point
    Sembra il nome di un farmaco contro il meteorismo.
  8. 1 point
    Tra l'altro pure la scatola è bellina. Quasi quasi lo metto sulla mensola
  9. 1 point
    Le spedizioni verso gli USA non dovrebbero essere problematiche in quanto ci sono accordi commerciali con l'Italia. Imballo fatto bene, assicura la spedizione e aggiungi tutti i documenti per l'esportazione: -Dichiarazione di libera esportazione -Fattura proforma - Eventuale documentazione legata al CITES Poi, per mia esperienza, un corriere vale l'altro, Poste italiane, UPS, DHL, FedEx etc. Sempre per esperienza personale, forse è preferibile spedire tramite intermediari (paccofacile, spedirecomodo, etc.). È più facile, costa meno, puoi confrontare le tariffe ed i tempi di consegna ed In caso di contestazione, essendo clienti business, hanno solitamente un canale privilegiato con il corriere e ti rispondono più in fretta. Se ti rivolgi da privato direttamente allo spedizioniere (es. UPS) ottenere un contatto è molto più macchinoso e le risposte non arrivano con la stessa chiarezza e rapidità ossia non ti cagano nemmeno di striscio.
  10. 1 point
    È bellino il Flatiron, fa molto arredamento
  11. 1 point
    e il bello è che l'ho consigliato ad un chitarrista di un'altra band! 😂
  12. 1 point
    david byrne ne usa qualcuno voglio il dd8 il dd7 parte
  13. 1 point
    Non penso che si risolva mettendo un baseplate ad un pickup da strato. E' proprio un progetto diverso. Il Twang Banger sembra interessante https://www.seymourduncan.com/single-product/twang-banger-strat
  14. 1 point
    a derò, hai fatto bene a investì in squaw
  15. 1 point
    Figa come hai ragione zio, col Pod e la Messico raccattavo fagianella fresca a mani basse proprio. Tra l'altro io da pischello cominciai a suonare solo per quello: sissì vieni in spiaggia che ti canto passerotto che c'ho come tutto un falò in canna... Dopo sono stati Hendriz e SRV che mi hanno fottuto. Oltre alle vecchie board dello zio Raffus. Appunto dicevo, hai ottimamente riassunto il mio pensiero odierno.
×