Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/04/2021 in all areas

  1. 6 points
    E nniente, alla fine me la son fatta da solo e mi son tenuto i soldi in saccoccia. Du pezzi te fero, du punte de sardatrice e 'mpo' de vernice. E ho fatto pure la rima aggratise. https://ibb.co/YjjdYkh
  2. 4 points
    Buome notizie, hanno accettato il reso!
  3. 3 points
    Gigi fatti dare le misure da Fra ma poi fajela a cazzo di cane
  4. 3 points
    ottimo, ora sotto col double decker
  5. 2 points
  6. 2 points
    Pare di stare in studio di registrazione e avere il top della resa in quanto a delay, sembra di suonare stereo e invece esci sempre dal solito ampli per quanto è bona la qualità audio. Tape echo, DMM e digitale ai massimi livelli. Mi aspettavo una magagna da qualche parte e invece ancora deve saltare fuori. Andatelo a provare e vi fate un'idea vostra, per me è su altri livelli rispetto al resto e c'è veramente tanto da tirarci fuori. Non ho ancora scaricato l'app e aggiunto un paio di cosette al pedale, tipo il pre del tape echo o il buffered bypass, farò con calma.
  7. 1 point
    Visto che ultimamente s’è parlato del Broadcast, qui l’ho usato come pre per l’acustica e come overdrive per l’elettrica (spingendo la Plexi già in crunch)
  8. 1 point
    La sera della presentazione glielo dissi subito, "mi sa che questi so tanta roba", e lui m'ha sfanculato. Mo è bello eh?!... 🤨
  9. 1 point
    Quello di mezzo semplicemente e' piegato a L. Mi sembra solito...poi, mica ci devo salire sopra!
  10. 1 point
    Non lunga che tocchi Non larga che turi Ma dura che duri
  11. 1 point
    gigi se hai voglia di farne un’altra avvisami pls La sto cercando lunga e stretta 💕
  12. 1 point
    Spero tu ti stia riferendo al bidone
  13. 1 point
    Maestro, spieghemi che je costa alli butticcari metteje dentro l'ampli le resistenze de carbone invece de quelle artre? Non po esse er prezzo... no?
  14. 1 point
  15. 1 point
    La principale differenza fra un twisted tele e uno strato è la cover, dentro sono identici. Considera che un fat50 che legge 6,2k ha circa 8200 giri di filo awg42. Il twisted tele a 5,9k ne ha circa 8.000. La differenza non è tale da giustificare enormi differenze. La cover, invece, ha un effetto "taglio" sulle alte frequenze che potrebbe fare la differenza. Non è un taglio enorme, ma è presente. Oltre a ciò, c'è il fatto che sono due chitarre differenti e ciò da solo implica una risposta diversa del pickup.
  16. 1 point
    Il CME è meglio, ho lo schema (introvabile) di entrambi 🤣
  17. 1 point
×