Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/03/2021 in all areas

  1. 1 point
    Non mi sembra migliorato con il tempo..😁
  2. 1 point
    Diciamo che tra i pedali Strymon, è l'unico che è finito in pedaliera insieme al Blue Sky... gli altri non ci sono neanche arrivati, provati per qualche giorno e poi scartati per via del buffer che per i miei gusti "raffredda" troppo il suono dry... Non ha resistito molto in board neanche lui eh, ma è l'unico Strymon che a volte ho avuto la tentazione di riprendere.
  3. 1 point
    Ho sempre usato il flint perchè suona bene, ha l'uscita stereo e i tremolo. È un coltellino svizzero. Però ha un grosso limite: è strymon e ogni loro pedale conferisce al suono quella leggerissima sensazione di spazio siderale alla quale non riesco pienamente ad abituarmi.
  4. 1 point
    https://musikraft.com/product/cbs-neck-custom-build/
  5. 1 point
    Sacrilegio Bestemmia Eretismo Neanche una confessione con tanto di genuflessione prolungata potrà redimervi. Il titan dark per me è e resta un gran pedale. Visto che non suono più l'ho venduto a @Lurch solo ora, dopo 11 venerati anni di felice possesso carnale. Era viola glitterato YMCA. Trés Chic! In sala prove era spettacolare sui riffettoni, ma come dice @superfuzz ognuno ha le sue esigenze\gusti\rig. Sull'hiwatt con cassa mesa evm12L con les paul custom con i crawler era molto cattivo. Ottimo il rooster quando sentito altrove, ma sul mio rig e genere non andava. DragNfly pedale molto difficile. Con la strato al manico aveva un suono particolare ma che mi garbava. Per molti è spompo ma accoppiato ad altri pedali non era malvagio. E' il dam che ho usato meno. Il meathead deluxe viola big box era supremo, il modello successivo nel box piccolo era una schifezza immane (all'epoca dei nuovi box per me DAM è calato molto come qualità produttiva) , l'ho venduto a @Lurch 8 o 9 anni fa... mmm...mmm... vedo un pattern, ma no, non funziona la proprietà transitiva in questo caso, giuro. dlx brutto, titan bello. 'Cusa Abio 😰 Col tim mi son sempre trovato benissimo negli anni e solo jan ray lo ha messo in panchina. Rispetto ad anni fa credo ci siano troppi costruttori, ogni mese una novità non novità, dopo 10 anni anche basta per me. Skreddy mayonnaise mkii, zero e skrecho per me restano nel cuore anche se Marc è totalmente andato di senno e l'ho bloccato.
  6. 1 point
    Bel Pavimento 😘
×