Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/05/2021 in all areas

  1. 2 points
    il fra non spedisce. o era fatta: green rhino per 6 aste mic e cavetti
  2. 2 points
    T'ho rifilato uno spring reverb che ancora me lo sogno la notte. Potevi rompe li cojoni a quell'altro ciavattaro invece de importunare me.
  3. 2 points
    m'ha rifilato una molla con due condensatori che manco la pila ci va. califfato peggio di bisanzio ❤️
  4. 2 points
    Nel senso che sono caduto in un trappolone, un raggiro. Non faccio nomi ma qui c'è un individuo (nova) che approfittando di un mio momento di debolezza mi ha rifilato un paio di way huge in cambio di un signor pedale che avevo. Da quel momento non sopporto quelle mattonelle colorate.
  5. 1 point
    Ho capito, c'è un trauma dietro...😂 Ma suona così male?
  6. 1 point
    Ciao benvenuto ! PS. quando comprerai lo stesso pedale per 4 o 5 volte o acquisterai un ampli e lo rivenderai dopo una settimana !!...... allora sarai veramente uno di noi !!
  7. 1 point
    Ottima domanda. 2 motivi principali: non è incentrato sulle simulazioni di amp e cassa che in questo momento non mi interessano (perchè ho già un pedale che fa questa cosa come mi piace); con guitarx (http://guitarix.org/) e un po' di studio uno può scriversi i suoi effetti come vuole e non dover essere vincolato a quello che altri hanno scelto; la possibilità di avere un routing completamente parallelo sugli effetti; o anche no però almeno potrei scegliere senza dovermi incasinare con altri pedali tipo splitter e\o mixer; se non sbaglio su HX la possibiltà di mettere in parallelo gli effetti si ferma a 2 linee; il costo da nuova è leggermente inferiore, non tanto, ma a parità di risultato (ammesso che ci sia parità) perchè dovrei spendere di più? Il punto 3 è il motivo principale cioè sto cercando qualcosa che mi permetta di mettere un numero potenzialmente infinito di effetti in parallelo. Capisco che il punto 2 possa essere un po' controverso, ma è un altro motivo (forse il più pericoloso) che mi spingerebbe in questa direzione: smanettare in tutti i modi possibili.
  8. 1 point
    Io me so sentito male quando ho visto il Klone way huge
  9. 1 point
    2020 Winter NAMM Limited Edition 60 Aztec Gold Relic, mmmhhh ce voleva.
  10. 1 point
×