Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/15/2022 in all areas

  1. 2 points
    Secondo me il fatto è facilmente riassumibile tenendo presente che esistono divulgatori ed esistono ricercatori: Piero Angela divulga e Giorgio Parisi ricerca e vince il Nobel. Così Davids: bravissimo a spiegare le cose. A suonare chiami Chris Buck però.
  2. 1 point
  3. 1 point
    Grazie a @evol, gli ho rotto così tanto i coglioni su whatsapp che si merita almeno una statua in granito bruno baltico... Ordinati i cazzilli Faber, ho il carrello pronto da Thomann per custodia e altre "ciutìe" (stronzate in calabrese), ieri mattina parlavamo con lui sui pickup. Non dico nè marca nè nome, per non influenzare vossignori. Secondo voi quale set dovrei montare? No cose ultraesoteriche, ho visto set di pickup venire a 500 €, spesa plausibile se si ha una CS da almeno 5000 euro, questa è una standard che suona già bene, tetto max sui 220-240 €. Come suono, grosso grasso e cattivo! No moto-seghe! Fatevi avanti! Ah, per l'elettronica mi affido sempre ad Evol, quindi roba sculona, ma prima vorrei capire che pickup montare.
  4. 1 point
    Altra cosa interessante. Io sono un fruitore di YT fin dagli inizi, tant'è che feci anche un profilo appena uscito, mai usato neanche per scrivere un commento. Detto ciò di contenuti validi ce n'è a vagonate però ormai è venuta fuori la professione del content creator seriali percui puntualmente una volta o due volte alla settimana questi devono far video, parlare dire fare, accontentare i vari sponsor, guardare i trend, rispondere ai commenti, raggruppare gente, fare dirette, aggiornare gli strumenti, diventare tutti lynch e fare corsi di montaggi..un incubo!! Ovviamente questa frequenza spesso impoverisce il canale di veri contenuti che avrebbero bisogno di più tempo e meno fronzoli. però per tante cose rimane una grandissima fonte di roba magnifica!
  5. 1 point
    Non sei il vero Banans, questo post ha solo frasi di senso compiuto. Non cadremo nel tuo tranello dannato impostore!
  6. 1 point
  7. 1 point
    Beh, non generalizziamo dai... Di perle su yt ce ne sono a vagoni
  8. 1 point
    a me il tizio è anche simpatico però questi suonano tutti con la stessa attitudine sterile, autocontemplativa, senza sangue, come dire da bagno dell'autogrill pure loro ecco il manico (solo manico) della prs a me piace, ma si sa che noi di milano sui manici siamo sempre in prima linea
  9. 1 point
    Bananas, hai tirato in ballo un discorso mica da poco! First thing: lascia perdere gli youtubers, perdio! Se cerchi l'Arte (con la A maiuscola) non è li che devi cercare! L'Arte c'è sempre, striscia, muta, cambia pelle, cambia forma ma c'è, bisogna saperla cercare che c'è e ci sarà. Sempre.
×