Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/05/2022 in all areas

  1. 2 points
    si conclude a breve il mese mariano. stasera in chat, per chi vuole, un rosario speciale di monsignore. #vivalamadonna! #bastabestemmie
  2. 2 points
    La cosa che più mi colpisce dei superpro, è che hanno spessissimo il Timeline. Se su RC ti beccano col Timeline in pedaliera, vieni esiliato a Sant'Elena fino alla fine dei tuoi giorni.
  3. 1 point
    Ho avuto l'ennesima conferma, come se ce ne fosse stato bisogno, che la sezione boost del Bogner Blue è praticamente inutilizzabile. Anche con i minipot completamente chiusi l'incremento di volume rispetto al suono di partenza è esagerato. Nonostante ciò, resta tra gli od che più ho apprezzato.
  4. 1 point
  5. 1 point
    quando uscì il Timeline era praticamente il meglio in circolazione, senza se e senza ma! Motivo per cui è diventato uno standard di tutte le pedaliere pro. Anche se in realtà per me era alla pari del Timefactor come valore assoluto. Il Timeline ha qualche suono un pò più particolare ma la qualità è alla pari del Timefactor
  6. 1 point
    io ho il Timeline in pedaliera da più di 10 anni, anzi per un periodo ne ho avuti 2 contemporaneamente 😀 Non sono mai stato bannato 🙄
  7. 1 point
    Ho ritrovato un mio vecchio video in cui improvviso su una base registrata con il looper. Per il fraseggio uso il Bogner Blue con poco gain, mentre l'arpeggio in loop è un clean con l'Hartman, il tutto condito con il TC X4 (quello che presi da te). La chitarra è la Road Worn, l'ampli il Fender Hot Rod. Suoni per me bellissimi.
  8. 1 point
    Arrivato l'Harley Benton PowerPlant ISO-5 Pro e montato sotto pedaliera da una settimana circa. Pesa nulla, lui. Pesano più i cavetti che, peraltro, sono spessi e poco flessibili rispetto alla norma. Fino a oggi nessun problema. Vedremo col tempo e l'uso.
  9. 1 point
    Solo i milioni di persone che hanno visto tenet
  10. 1 point
    Questa non so quanti l’hanno capita…[emoji23][emoji23][emoji23]
  11. 1 point
    Siamo riusciti a riesumare uno dei 3D più bestemmia universale di mila anni di forum!!
  12. 1 point
    Quando uscì Ten avevo una ventina d'anni (marò!), all'epoca preferivo altra roba anche dello stesso filone. Era impossibile non notare Eddie Vedder e forse proprio per questo che mi hanno sempre dato l'impressione di un gran cantante accompagnato da un gruppo. A Ten preferivo Louder than Love e anche gli stessi Alice in Chains, (gli Screaming Trees! ce ne stavano di grupponi!). Insomma gli altri mi davano più l'impressione di band vere e proprie. Li vidi anche live a Mestre tanti anni dopo e stessa sensazione, e gli altri boh, e mi sono pure annoiato, si vede che era destino. Colpa di Eddie Vedder, è troppo fondamentale. ps. un bacione a hyeronymuss che si ricorda dei Fishbone.
  13. 0 points
    Per me Ten è uno dei dischi più importanti di sempre. Non solo per Vedder, gli arrangiamenti sono stupendi e i due chitarrai fanno sempre cose diverse. Che poi è rock basico, i giornalisti dovevano scrivere grunge per contratto.
×