Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/23/2022 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
    Dura un'oretta ma è molto piacevole. Se non vi piace non importa che scrivete che non vi piace, tanto il cuore ve lo mette solo quel sociopatico di Valerio. Che però vi odia.
  3. 1 point
    Dico che non mi piace sulla fiducia allora ❤️ (dopo lo guardo così ribadisco con cognizione di causa)
  4. 1 point
    guarda che i rockett sono piccoli, molto piccoli. Il Caliber 45 è bellissimo.
  5. 1 point
    Boh, già che lo vedi con una prs in mano ti viene voglia di cambiare canale ma il problema è che ormai è una tribute band: Lord morto (per carità c'è Airey ora, mica merda), i chitarristi storici hanno smesso, son rimasti tre calcinacci che se si legano le scarpe non si ritirano su dai. Secondo me facessero festa ci guadagnerebbero tutti. Per quanto riguarda Morse per me è un grande ed ha provato a svecchiare un po' la situazione, ma quando vedi che tanto per i fan la discografia si ferma a Made in Japan suoni quello che ti pare ed in culo a tutti.
  6. 1 point
    Morse è un chitarrista pazzesco, solo non è un chitarrista da Deep Purple.
  7. 1 point
    Strepitose ci son dei dettagli da fuori di testa, complimenti, la colorazione in stile 750s è proprio bella. Ti han lasciato tutta la moto spero in bottega?!
  8. 1 point
    Sono queste le 2 moto nuove di quest'anno, che ho tappezzato 😄
  9. 1 point
    Il loro centro ricerche è sempre stato dalle mie parti; prima era Cagiva. Lavoro per loro dal 2003, mi sembra. Rivesto le selle per i prototipi e le serie speciali, soprattutto quelle vecchie, quando ancora c'era Tamburini. Prevalentemente lavoro su auto d'epoca, solo tappezzeria.
  10. 1 point
    Sto facendo le selle per dei prototipi, ovviamente sempre all'ultimo momento. Da quel che ho capito non hanno ancora le carene da verniciare 😄 Questa dovrebbe essere una moto in stile cafè racer di MV Agusta, sempre se riescono a terminarla.
  11. 0 points
    Di S-Gear? No purtroppo lo uso di rado, per non dire mai. Questo era un piccolo esperimento recente.
×