Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/12/2024 in all areas

  1. 2 points
    Forse qualcuno di voi già lo sa, il mio Deluxe è volato in Francia un annetto fa a seguito di un cospicuo versamento monetario…però mi mancava! In realtà non sentivo nostalgia della versione Deluxe ma proprio di questo pedale qua, della prima serie: pochi fronzoli, grafica secondo me stellare, suoni più fermi. E niente, detto fatto…grazie [mention]Pau [/mention]
  2. 2 points
  3. 2 points
    bellissima idea ! Nella mia c'è poco da descrivere ma abbastanza da sperimentare, tre distorsioni crunch drive e fuzz, reverb e delay con il colour theory che appunto colora tutto con tremoli particolari, phase e delay strani consigliatissimo. Pedale di espressione comanda decay del reverb e il coso in mezzo sceglie i presets del colour.
  4. 1 point
    speriamo bene allora. 🤞
  5. 1 point
    Ti rispondo io: no. I suoni sono quelli che senti, tutti notevoli secondo me ma si resta interamente nel campo del chorus.
  6. 1 point
    Bella, ma se mi permetti, forse manca un delay.😁
  7. 1 point
    Funziona funziona, provato ieri. Ha anche parecchio volume
  8. 1 point
    aggiornamentino: janglebox comp deluxe - compressore pensato per replicare il suono dei byrds, con boost separato. molto "presente", anche a settaggi minimi. con la rickenbacker è la morte sua. zoom g3n - ormai è diventato quasi solo un accordatore, ma l'averlo in pedaliera mi dà sicurezza. seppuku fx kompakt kassette - modulazione estremissima, un circuito originale ma allo stesso tempo anche un circuit bend. devi ever soda meiser - l'unico fuzz in pedaliera, ne ho altri dodici in panchina. il soda non è il migliore, ma per qualche ragione l'ho messo titolare. boss ce3 - lui sta in board finché non trovo un altro chorus più spinto. è bellino ma anche col depth al massimo non "bagna" il suono quanto vorrei. però è bello per spingere la modulazione dei delay. dmmtt550 - ottimo, versatile, preciso, affidabile. non sgangherato, zupposo e affascinante come il big box, ma comunque bello. unico delay analog in pedaliera. boss dd20 - come delay è figo, ma gli sto facendo fare solo il loop/sampler in stile ehx 16 seconds (quella di sforz... volevo dire, il maneco era finito). eventide timefactor - mi è appena arrivato, per adesso lo sto adorando, dual delay versatilissimo, suoni spaziali. perché ho aspettato così tanto per provarlo? però ho fatto bene perché adesso si trova usato a prezzi bassissimi. boss ps3 - sono lì lì per sostituirlo con un count to 5, ma per adesso me lo godo. poi c'è il surfybear classic che sta sopra all'ampli. se non l'avete mai provato, rimediate e cercatelo! riverbero assolutamente mesmerico. come alimentatore uso un FENDER ENGINE ROOM 8 che, devo dire, non mi dà un problema che sia uno. solido, potente, tutto che funziona bene, tutto bello silenzioso. qui ci sono un paio di shortini con un sampleggio a caso.
  9. 1 point
    beh il dc2 costa il doppio del fromel ... chiamalo proletario li ho entrambi, ma il dc2 non lo metto in pedaliera , celllho nell'armadio e lo annuso spesso perchè sa di buono
  10. 1 point
    Io ultimamente mi diverto con un più proletario (manco troppo, a guardare MM) DC2 d'annata... Pedale che non avevo mai preso in considerazione sino a pochi mesi fa.
  11. 1 point
    pensavo di venderlo, per prendere il Kemper Player. Poi ogni tanto si vede il tostapane a €750, e ci faccio un pensiero. Però sarà che ho preso un reverbero (l'Evermore di UA), ieri sera ho acceso il tutto e mi sono proprio divertito. Suona bene l'Iridium, e non ha monitor o app da collegare in bluetooth.
  12. 1 point
  13. 1 point
    un pò mi pento , ..ma meglio dal Juanka che in un cassetto
  14. 1 point
    Lo trovo meraviglioso dalla prima volta che l’ho suonato E poi ha un look impareggiabile , pazzo Paolo a darlo via.
  15. 1 point
    Bella!!! Ma deve passare il vaglio di @Bananas allora potrai sentirti tranquillo... PS ho avuto diverse cose della fxcase come il looper e vinteck, ottimi prodotti secondo me ed ottima scelta. Come ti trovi con l'octa switch? Anche Carl Martin fa belle cose ma oggi da noi sono un po' in secondo piano mentre vanno forte in USA Non dirmi che non hai Gibson!!!
  16. 1 point
    è riuscito ad usare tutti gli slogan che mi ammazzano completamente qualunque interesse per un prodotto, il suono del video ha aiutato in questo
  17. 0 points
    Al prossimo giro torna la Corvus
×