aggiornamentino:
janglebox comp deluxe - compressore pensato per replicare il suono dei byrds, con boost separato. molto "presente", anche a settaggi minimi. con la rickenbacker è la morte sua.
zoom g3n - ormai è diventato quasi solo un accordatore, ma l'averlo in pedaliera mi dà sicurezza.
seppuku fx kompakt kassette - modulazione estremissima, un circuito originale ma allo stesso tempo anche un circuit bend.
devi ever soda meiser - l'unico fuzz in pedaliera, ne ho altri dodici in panchina. il soda non è il migliore, ma per qualche ragione l'ho messo titolare.
boss ce3 - lui sta in board finché non trovo un altro chorus più spinto. è bellino ma anche col depth al massimo non "bagna" il suono quanto vorrei. però è bello per spingere la modulazione dei delay.
dmmtt550 - ottimo, versatile, preciso, affidabile. non sgangherato, zupposo e affascinante come il big box, ma comunque bello. unico delay analog in pedaliera.
boss dd20 - come delay è figo, ma gli sto facendo fare solo il loop/sampler in stile ehx 16 seconds (quella di sforz... volevo dire, il maneco era finito).
eventide timefactor - mi è appena arrivato, per adesso lo sto adorando, dual delay versatilissimo, suoni spaziali. perché ho aspettato così tanto per provarlo? però ho fatto bene perché adesso si trova usato a prezzi bassissimi.
boss ps3 - sono lì lì per sostituirlo con un count to 5, ma per adesso me lo godo.
poi c'è il surfybear classic che sta sopra all'ampli. se non l'avete mai provato, rimediate e cercatelo! riverbero assolutamente mesmerico.
come alimentatore uso un FENDER ENGINE ROOM 8 che, devo dire, non mi dà un problema che sia uno. solido, potente, tutto che funziona bene, tutto bello silenzioso.
qui ci sono un paio di shortini con un sampleggio a caso.