Vai al contenuto

Fada

Members
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fada

  1. Fada

    Maxon SD9

    Commenti? Opinioni? Qualità sonora? Sono in fase GAS da overdrive e, pur essendo un classico, non ho mai avuto modo di provarlo.
  2. Fada

    Esseti picks

    Chi li usa? Un mio amico mi ha introdotto a questi plettri da un po', dopo un'iniziale scetticismo li sto provando e devo dire che non sono male, ho faticato un po' per abituarmi allo spessore e sinceramente non ho ancora capito se mi piacciono o no. Mi sembra che per sfruttarli al meglio bisogna cambiare l'angolo di pettrata. Uso gli Zirijab in kevlar, standard da destri. Impressioni?
  3. Fada

    Alternative a custodie mono

    Skb https://m.thomann.de/it/skb_scfs6_uni_soft_case_e_guitar.htm?o=0&search=1483045733 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Fada

    Humbucker aggressivi.

    Roba tipo SH6 Duncan?
  5. Fada

    Buffalo TD-X

    L'amico di Guido che ha provato al volo il pedale in questione sono io, l'ho testato nel canale clean di una testa OD 100 e cassa 4x12 con Vintage 30 quindi non proprio un setup Gilmouriano. Pur in quelle circostanze il pedale ha dimostrato gran carattere e ottima pasta sia a bassi livelli di gain, sia in territori più spinti. Forse il paragone va fatto più con un vecchio TD Chandler piuttosto che con il nuovo Butler TD. Insomma mi è piaciuto
  6. Fada

    compressore !

    Keeley GC2 o Xotic SP
  7. Fada

    The Black Crowes

    Grandissimi
  8. Fada

    Esseti picks

    Certamente quando ti abitui poi passare a un pick tradizionale fa un certo effetto di "inconsistency". Quello che mi interessava sapere è se avete modificato l'impostazione di presa del plettro o l'angolo di plettrata insomma se per adattarvi al suo utilizzo ci sono stati dei cambiamenti.
  9. Fada

    Maxon SD9

    Ti ringrazio della proposta, sei molto gentile :) Credo però che lo prenderò visto il costo relativamente basso
  10. Sempre in tema di pedali overdrive che non costano una fava e suonano: SD808 Preso su Ebay lo scorso anno a tipo 35 euro, modesto con kit Monte Allums, provato tipo 5 minuti e rimesso via. L'ho tirato fuori ieri e provato con la testata CAA a mò di boost (gain a 0 e volume alto), beh, notevole. Ingrossa il suono senza aggiungere gayn più di tanto anche perché dopo la mod il pedale raggiunge livelli di overdrive molto alti. Altro caso di pedale "poca spesa, tanta resa"
  11. Fada

    Maxon SD9

    Trieste :)
  12. Fada

    Maxon SD9

    Figa! Ampli top
  13. Fada

    Boss SD1 Monte Allums 808 mod

    Comunque bello, bello in Monte SD808, lo provavo oggi sulla CAA, con gain a 0 e volume alto sporca quanto basta il segnale, dando corpo e sustain maggiore al suono. Prox step modificarlo true bypass
  14. Fada

    Esseti picks

    George, facepalm?
  15. Fada

    Alex Britti - Hendrix mini tribute

    Britti suona anche con il mi basso fuori selletta:)
  16. Fada

    Esseti picks

    Che modello usi?
  17. Fada

    Maxon SD9

    Che ampli usa in questo video?
  18. Fada

    Maxon SD9

    Mi ha sempre incuriosito la mod TBP per pedali Boss e simili
  19. Fada

    suhr Vs Tom Anderson

    Cosa QUOTI tu? Quotami sta wallera va....Ghghghgh
  20. Fada

    Maxon SD9

    Adesso Landau che usa? Vemuram?
  21. Fada

    Maxon SD9

    Interessante allora... Non costa nemmeno un'occhio quindi meriterebbe un test Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  22. Fada

    suhr Vs Tom Anderson

    Suhr è furbo, vedi la produzione Classic Pro, Classic Antique, si è aperto un mercato che ben si adatta al mercato dei Fenderofili CS, cosa che mi pare che TA non abbia mai fatto, restando fedele ai suoi design.
  23. Fada

    Maxon SD9

    Ahah, ormai non uso più Muff da un pezzo! Non vorrei prendere un Drive o comunque un distorsore da usare da solo ma qualcosa che spinga il canale 2 della mia Custom Audio, ma che si ripulisca bene con il volume della chitarra. Mi incuriosiva il SD9 proprio perchè è un pedale tanto osannato da Landau e Henderson, non che voglia emulare quei suoni, siamo sempre in fase di sperimentazione.
  24. Fada

    Maxon SD9

    Del Maxon VOP che dite?
×