Vai al contenuto

vince14

Members
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vince14

  1. vince14

    Advance missing link

    Ragazzi avete mai provato questo mixer valvolare? Giudizi? Quanti loop paralleli ha? Due come L Mxm della masotti? O soltanto uno?
  2. vince14

    Mixer

    Buonasera ragazzi, vi chiedo aiuto sul collegamento del mixer! devo collegare il mio pc al mixer (EFX sountcraft 12). Posso far entrare il pc dall uscita cuffie con un adattatore jack mini 3.5 all entrata line in di un canale del mixer?? È la scelta migliore? O c è un altro collegamento? Al main out ho collegato poi due casse attive che riproducono le backing track. Grazie a tutti!! Buon week end!😊😊
  3. vince14

    Recording con backing track

    Ho letto vari temi e posso dirti che se hai un mixer di qualità prova ad inserirli nell insert del Mixer dopo l equalizzazione dello stesso, gli efx d ambiente,di solito c e uno switch che dice dove prelevare il segnale,..
  4. vince14

    Recording con backing track

    Salve ragazzi, Sto muovendo i primi passi verso l home recording e volevo sapere se fosse possibile registrare la chitarra in contemporanea con la backing track del pezzo, Andrebbe poi ri mixato il tutto? È possibile inoltre registrare la chitarra ad intervalli? O bisogna registrare tutto il pezzo necessariamente? Grazie,😊 scusate la mia ignoranza.
  5. vince14

    Recording con backing track

    Ciao grazie per i consigli! Io ho comunque gia tutto, un pc con una bella ram,uso ableton live 9 una focusrite 2i4 e plug come ezdrummer e ezkeys. Quello che mi manca è la padronanza nel registrare, la possibilità di taglia copia e incolla in una traccia..
  6. vince14

    Recording con backing track

    Grazie! Avevo paura infatti che dovendo registrare sempre tutto il pezzo potesse non venire perfetto, registrandolo per parti permette di unirle l una con l altra
  7. vince14

    Fischio Wha

    Salve ragazzi! Vengo dalla prove con la nuova pedaliera e ho riscontrato che quanto suono con il pedale wha,pick up al ponte abbassando il pedale fa un gran fischio! Da cosa puó dipendere?! Massa? Cavi?
  8. vince14

    Fischio Wha

    No me la faccio prestare una, con Emg credo. Puó andar bene?
  9. vince14

    Fischio Wha

    Una prova con qualsiasi pick up? O meglio se non di serie..
  10. vince14

    Fischio Wha

    Li ho sostituiti, ho sbagliato a scrivere scusatemi
  11. vince14

    Fischio Wha

    Ti ringrazio per l auito intanto. Il problema lo fa soltanto a volumi medio alti e con non troppo guadagno. Nessun problema col canale pulito. Ho solo una chitarra, oggi me la faccio prestare un' altra e provo.
  12. vince14

    Fischio Wha

    E se fosse invece da ricerare il pick up!? Mi sembra possibile.. Devo fare una prova con un' altra chitarra.
  13. vince14

    Fischio Wha

    Può forse essere collegato al fatto che l ho fatto modificare in true bypass?
  14. vince14

    Fischio Wha

    Chitarra ibanez rg 7 corde. ho modificato i magneti: liquifire al manico crunch lab al ponte
  15. vince14

    Fischio Wha

    Si scusate la descrizione poco chiara! Non so che pensare! Il problema solo con il Pick up al ponte, con il manico nessun problema. uso cavi mogami per la board e reference ric01 per la strumentazione tra chitarra pedaliera e ampli. Il fischio è identico a quello di quando si è troppo vicini al cono.
  16. vince14

    Modifica Midi

    Mesa recording rectifier..
  17. vince14

    Modifica Midi

    Buongiorno ragazzi, Vi chiedo se è possibile eseguire una modifica per rendere una preamp o testata in Midi, potendolo controllare con una classica pedaliera midi tipo Voodo Lab. Grazie 😊
  18. vince14

    Modifica Midi

    Solo? Meno male
  19. vince14

    Musicom lab MK IV

    capito!
  20. vince14

    Musicom lab MK IV

    Salve ragazzi, sono interessato all acquisto di questo prodotto musicom lab.. ma non riesco a capire se il Looper in questione mi permette di gestire il cambio canali della mia testata ( Laney Irt studio) che ha un ingresso midi ma non può ricevere ne inviare segnali midi.. Sapreste dirmi qualcosa? Grazieee!! :) :)
  21. vince14

    Musicom lab MK IV

    avevi la plus? o la normale?
  22. vince14

    Musicom lab MK IV

    grande!! però spluciando il manuale della Musicom lab leggo che ha 4 function control switches (Latched / Momentary ). quindi credo che se ha la latching incorporata dovrebbe funzionare ! comunque provo a scrivere alla Laney!
  23. vince14

    Mxr carbon copy

    Salve a tutti ragazzi, vi chiedo consiglio su questo stomp che mi incuriosisce. In pratica sto cercando un Echo o delay analogico , chiamatelo come preferite, che sporchi le ripetizioni finali perdendo in definizione, e mantenga un suono caldo presente,,per cui no digitale (sarebbe troppo perfetto).. Il problema di questo prodotto è la discussa questione sul true bypass. E' o no true bypass? c 'è chi parla di mezzo TB o addirittua no. Il sito conferma la sua natura TB, ma le molte voci mi rendono titubante. Vorrei un po di chiarezza.. Grazie a chi sarà in grado di autarmi :) :)
  24. vince14

    Mxr carbon copy

    se ne hai altri dimmi io mi documento :) ti ringrazio intanto!!
  25. vince14

    Mxr carbon copy

    grazie!! ora allora mi documento.. quindi si sentono maggiormente le degradazioni sulle rep?
×