Abanoise

Members
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Abanoise last won the day on June 4 2016

Abanoise had the most liked content!

Reputazione Forum

45 Excellent

1 Seguace

Su Abanoise

  • Rank
    Member

Visite recenti

900 visite nel profilo
  1. Se lo trovi batti un colpo. Il RTG è divertentissimo ma molto limitato - nessun controllo di pitch, non è progettato come un pedale con in/out, blend etc...
  2. Per chi fosse a spasso per l'Europa durante Pasqua, noi saremo in viaggio con i Selva: April 13: QueApril 13: Queen Kong Club Qkc in Neuchatel (CH) w/ Rorcal - https://www.facebook.com/events/197312090736930/ April 14: De Verlichte Geest in Roselare (BE) - https://www.facebook.com/events/980219208744318/ April 15: Bunker Ciné - Théâtre in Bruxelles (BE) - https://www.facebook.com/events/1345526258826935/ April 16: Le Cirque Electrique in Paris (FR) - https://www.facebook.com/events/1841948046047799/ April 17: @L'E Terminus, in Fontanil-Cornillon, Grenoble (FR) - https://www.facebook.com/events/1920655728168287/
  3. Così a occhio mi pare una riedizione del Jack Deville...
  4. Sto cercando da tempo un pedale che proponga lo stesso suono della modalità Rotary, ma non sono ancora riuscito nell'intento. Qualcuno avrebbe a portata la soluzione....?
  5. Anche il Fetto Nord mi sembra suonare molto bene a bassi volumi. E se alzi il gain del canale Boost, riesci ad avere od + dist in un solo pedale.
  6. Vi segnalo l'uscita del primo live video tratto dal nostro secondo album. I due pezzi sono stati filmati e registrati in occasione di un concerto al Circolo Coly di Brescia. Se andate sulla pagina Facebook dei Sunpocrisy, trovate inoltre un contest con in palio qualche vinilozzo! Colgo l'occasione per ricordare che stasera saremo al Wave di Misano Adriatico, in compagnia dei veronesi Wows: https://www.facebook.com/events/1036051989874960/
  7. Ce ne sono moltissimi! Tra i più divertenti che ho provato: - Effector 13 Soda Meiser w/chaos switch - Effector 13 Torn's Peaker Plus (ne ho uno in vendita, tra l'altro ) - Dwarfcraft Eau Claire Thunder - T-Pedals Black Fuzz custom (quello che sto usando al momento) - Rainger Fx Dr Freakenstein Demon King e Cat King, così come il Teaser Stallion, hanno l'oscillatore ma non sono fuzz.
  8. Penso la stessa cosa. Speravo di passare dall'Openhaus al Reloaded, perché del primo uso solo 1/4 del gain, ma si è trattato di un confronto ridicolo: il Toneczar è più preciso, compatto, con basse naturali e presenti, e soprattutto con più dinamica.
  9. Qualcuno riesce a mettere le mani su un Voodoo Lab Voltage Doubler? Introvabili dalle mie parti...

  10. Ahah se vi capita di passare per concerti e fare qualche foto di pedaliere, mandate pure: servono collaboratori zelanti!
  11. Sì, ho avuto un momento di noia la scorsa settimana e ho provato a ricavarci qualcosa di carino! Purtroppo la maggior parte di queste pagine sono centrate su gruppi e pubblico americani. Dare spazio a qualche gruppo italiano, ma usando un contenitore di taglio internazionale, potrebbe aiutare i gruppi citati a farsi un poco di pubblicità.
  12. Sperando che sia la sezione giusta, mi permetto di segnalare questa nuova pagina facebook, Pedalboard of the Scums: https://www.facebook.com/pedalboardsofthescums Con ovvio riferimento alla più famosa Pedalboards of the Stars, la pagina nasce per indagare le pedaliere di gruppi da Radio Extrema: metal, hardcore, noise, stoner, drone, doom, ecc. Ogni post è accompagnato da una foto della pedaliera, un link alla pagina del gruppo e un pezzo da ascoltare, giusto per farsi un'idea di come vengono suonati quei gingilli. Se volete condividere foto o suggerimenti, ogni feedback è bene accetto.
  13. Evol, alla fine ne hai trovata una? Dopo aver visto sabato scorso gli Swans in concerto mi è venuta una voglia di lap steel incredibile! Straordinario il chitarrista (e straordinari gli swans in generale...).
  14. Marco, il Brigadier che ti ho preso è ormai il terzo che mi è passato tra le mani, e l'ho rimesso in vendita solo perché negli ho accumulato troppi delay (Brigadier, Timeline, Echosex, Skrecho, DM-2 originale, Carbon Copy, RV-3 e RE-20). Tuttavia, poiché alla fine mi ritrovo sempre a utilizzare dal vivo quelli con delay + riverbero (Boss RV-3 o RE-20), ho pensato di venderlo ancora una volta per prendere un Capistan, a causa dello spring reverb integrato. Non fosse per questa mia fissa, il Brigadier resta uno dei più versatili e piacevoli delay in circolazione... probabilmente mi basterebbe aggiungere un semplicissimo RV-5 in pedaliera per evitare ogni futura vendita compulsiva!
  15. Ma si riescono a ottenere più ripetizioni con il Deco, o resta solo e soltanto uno slapback?