Jump to content

Daniele.

Members
  • Content count

    491
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Daniele. last won the day on August 8 2018

Daniele. had the most liked content!

Community Reputation

241 Excellent

1 Follower

About Daniele.

  • Rank
    Fake guitarist
  • Birthday 10/24/1961

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

6,767 profile views
  1. Daniele.

    Fender Vintera

    Daje !
  2. "Finalmente abbiamo online il nuovo sito". Vai a vedere e il primo strumento che vedi è una chitarra già venduta da tempo e mai levata dal database.

    Bene ma non benissimo.

    1. Show previous comments  3 more
    2. madmax63

      madmax63

      Giulio è capitato a me con Boxguitar l'altro ieri... :(

    3. Pearl

      Pearl

      ma di che sito parlate? riguardo le finte disponibilità a me è capitato settimana scorsa su https://www.italiastrumentimusicali.com/. 8 giorni per ricevere un pedale 'disponibile'

    4. Daniele.

      Daniele.

      @Pearl : uno storico negozio del NordOvest.

  3. Daniele.

    Marea

  4. Daniele.

    Costruirsi da soli una Les Paul

    Takeharu era uno dei brand di Suzuki (non quello delle moto: Kiso Suzuki Violin Company...quello che faceva chitarre). Una stupenda copia LP con tanto di intarsio "tree of life" sulla tastiera l'aveva anche un mio amico molti anni fa. (Quella chitarra è tuttora esposta appesa al soffitto del più noto negozio di strumenti di Piacenza,circondata da Ibanez d'epoca e altri strumenti "storici".) E anche questa - confermo - suonava veramente benissimo.
  5. Daniele.

    Marea

    Madre de Dios, sto masticando l'intero disco da giorni e giorni...erano almeno 30 anni che non mi capitava. Kutxi Romero è un poeta,nel senso letterale del termine,e il montaggio di testi tanto estesi nella melodia è un piccolo capolavoro.
  6. Perdonate l'offtopic: Io ho sempre saputo che anche le Kramer con logo "American" erano comunque prodotte con parti made in Japan (ESP) Solo la prima serie, "Alumi-neck" prodotta fino ai primi 80 era "made in USA" (quelle con il manico in alluminio) Vi risulta o mi sono portato fino a 57 anni una cazzata che mi hanno fatto bere in gioventù?
  7. Non osavo nominarla...una delle chitarre più sottovalutate che abbia mai avuto. Fu ammmmmoooooore allo stato puro... 😍
  8. Daniele.

    Hola!

    ¡Hola!
  9. Daniele.

    Consiglio casse per pc e tv

    Io conservo gelosamente da anni due coppie di Empire R1000 e sono ancora oggi convinto che il rapporto q/p sia quasi imbattibile. Oggi sono ancora in produzione rimarchiate Edifier, se non mi sbaglio . https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/1308/edifier-r1000-tcn-black-v14-coppia.html ( una coppia la uso tuttora anche come monitors per le mie cazzatine di HR )
  10. Auguroni Oby ! :smile:

    1. Show previous comments  4 more
    2. ago

      ago

      Auguri! :metal:

    3. gianimaurizio

      gianimaurizio

      però potevi organizzare un mini raduno per domani.... anche solo per una birrata..

       

    4. Pick

      Pick

      Augurii

  11. Daniele.

    PU strat size che "assomiglia" a un P90

    Quarterpound ci avevo già pensato in effetti...adesso guardo Fralin. Leggevo adesso adesso qualcuno che suggerisce anche i Di Marzio Virtual Solo Sul mercatino c'era fino a ieri un tale che aveva risolto il problema...montando due P90,con pickguard rifatto. (su una chitarrina da 105 euri...PAZZAAA !! ) Ma ha tolto l'annuncio
  12. ...come da titolo 3D,grazie... Cosa mi suggerite,a parte il camino? (la Gibson Melody Maker era la LP Special dei poveri : ergo la Epiphone SL è la Melody Maker dei pezzenti.)
×