Vai al contenuto

SevenRhye

Members
  • Numero contenuti

    2508
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    55

SevenRhye last won the day on January 28

SevenRhye had the most liked content!

Reputazione Forum

1749 Excellent

6 Seguaci

Su SevenRhye

  • Rank
    #hofinitoigigadellaSIMsvizzera
  • Compleanno July 31

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.instagram.com/poprockartworks/

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

33840 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di SevenRhye

  1. Plusvalenze Juve, scatta un nuovo allarme giudici. Colpi bassi, video rubati, frasi estrapolate dai contesti e post sui social da usare nel momento opportuno. Il clima attorno ai giudici legati (direttamente o indirettamente) al “caso Juve” preoccupa le istituzioni e gli stessi magistrati. Più di qualcuno ha già subito delle minacce di morte.

    #farabutti

    #ladri

    #infami

    #criminali

    #Organizzazionecriminalesuddivisainpiùcoscherettedaomertàsegretezzacollaborazionecheesercitanocontrollodiattivitàeconomicheilleciteesottogoverno

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      La questione è proprio quella: se venisse fuori qualcosa di significativo e grave, mi vergognerei per la mia squadra e mi indignerei. Lo juventino medio invece si indigna perché l’hanno beccato.

      che poi le plusvalenze siano diffuse, con il coinvolgimento di quasi tutte le società è ormai evidente. C’è poi chi le fa in modo sistematico. E chi tarocca i bilanci. 

      nell’anno del Covid l’Inter ha concordato con i propri giocatori il posticipo di qualche mese degli stipendi. E li ha pagati poi come pattuito. La Rubentus invece ha taroccato i bilanci, fatto del nero e disatteso norme federali e finanziarie. E deve ancora pagare i giocatori. Trova la differenza.

      gli altri tifosi si vergognerebbero. I gobbi se la prendono perché li hanno beccati. Trova la differenza.

    3. SevenRhye

      SevenRhye

      Ciò non toglie che tutte dovrebbero ripartire da zero. E piantarla con questo sistema insostenibile. Che alla fine il bello è guardare le partite, siano esse all’oratorio o al campo di provincia o nel grande stadio. Mi divertirei di più nel vedere un Juve - Fiorenzuola 5 a 4 piuttosto che un Inter - Milan 0 a 0

    4. nova

      nova

      sì ma fatta la tara sulla vergogna, detto questo, ribadito ciò... son ragazzi andrea. scattano prima. sono reazionari ma pur sempre ragazzi, mike!

      # prescritti

      #bandabassotti

      #pagheretetutto

      🖤

×