Vai al contenuto

lollo__87

Members
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su lollo__87

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

1154 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di lollo__87

  1. Ieri sera ho visto Imogen Heap a Milano: sono ancora confuso...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. lollo__87

      lollo__87

      Lei bravissima, il modo in cui poi inserisce i mimu gloves nello spettacolo è pazzesco. Unico neo: si vede che è ancora un qualcosa in via di sperimentazione, ha avuto alcuni problemi tecnici che l'hanno costretta a fermare 6/7 brani dopo 30 secondi e ricominciare per errori/imprecisioni di guanti e ableton, andando tremendamente a discapito del "ritmo" del concerto. Divertente come lei se ne sbattesse altamente davanti a questi inghippi, come se fossero dati per scontato vista la complessità di tutto lo spettacolo.

      4 musicisti sul palco: Batteria, chitarra, tastiere/synth, basso synth ( e altri giochini) più lei a voce e piano/tastiere/guanti, mi sembra che ognuno di loro avesse un portatile integrato nel setup, e in alcuni pezzi l'impianto audio era comandato dai guanti di lei.

      Sicuramente interessantissimo e fighissimo, ma a causa di qualche inconveniente non lo descriverei come un bel concerto nel senso canonico del termine.

    3. DC®

      DC®

      non ho idea di cosa siano questi guanti né del perché uno ne debba mettere su un palco se non per fistare in modo selvaggio un malcapitato, però quando faceva dischi era una gran figa. La scoprìi nei tardi 90's quando fece una cantata su un disco di Jeff Beck, da allora Speak for Yourself e Ellipse li ho divorati. 

    4. lollo__87

      lollo__87

      ahahahahah! niente fisting, purtroppo. I guanti hanno sensori di movimento ed un sacco di altre funzioni che le permettono di gestire Ableton in remoto: filtri, transpose, sequenze etc etc

      Come dicevo prima, il sistema che usano è molto complesso, fighissimo per alcune cose, ma non ancora al punto da garantire live senza errori/imprecisioni varie.

      Lei comunque è sempre una turbo milf

×