Jump to content

Spaceshuffle

Members
  • Content count

    1,598
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Excellent

About Spaceshuffle

  • Rank
    zinna moscia e frustrata
  • Birthday 11/10/1981

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunicazione per il gran consiglio di RC: L'utente Horny vorrebbe essere cancellato del tutto e non semplicemente bloccato... mi sa che anche stavolta c'è stata un po' di "involontaria confusione". se qualche gerarca potesse risolvere la questione, il suddetto ex utente ne sarebbe felice. Grazie.

    1. Show previous comments  7 more
    2. Nervous Nick

      Nervous Nick

      Mi faccio scrivere tutto da lui. Ho anche dato a mio figlio il suo nome...

    3. Spaceshuffle

      Spaceshuffle

      la fedeltà ti fa onore

    4. santiaguito87

      santiaguito87

      Io so solo che mi dispiace che persone come Camillo e Mauro, che ho avuto anche il piacere di conoscere di persona, non siano più su RC :-(

  2. quante belle battutine. va bene, vorrà dire che mi ci metterò anche io

    1. jettojet

      jettojet

      di solito le fai tu agli altri, per una volta che le ricevi non fare la vittima please!!

    2. Ric67
    3. Spaceshuffle

      Spaceshuffle

      ma che vittima! ci divertiamo...

  3. marc e a te che te frega se io in una discussione sul relic rispondo dicendo quello che realmente penso sull'argomento? a me non sta sul cazzo nessuno, mi sta sul cazzo il fatto che sto posto è nato per essere una cosa ed è diventato esattamente quello che voleva combattere e non mi stancherò mai di dirlo, mai. in più qui si è ancora più chiusi e elitari e anche dopo aver esiliato un bel gruppetto di utenti, non ci si fa nemmeno qualche domanda ma si tiene per puntiglio una linea palesemente sbagliata. a differenza di altri io non cerco e non voglio l'aiuto di chi la pensa come me, non cerco la comunella. ce ne sarebbero di queste persone ma queste o decidono di tacere, o sono state cancellate, o sono state editate. gli amichetti mi ignorano fin quando il loro capetto fa le battutine perché gli manca la "voglia" di rispondere direttamente, allora gli vanno in aiuto come tanti scolaretti.
  4. non vedo il nesso tra sgradevolezza e democraticità...
  5. oliver in tutta onestà, no. è sempre stato il mio pensiero sull'argomento. io penso sinceramente che il relic sia un vezzo estetico che fa costare di più le chitarre e che quindi dal mio punto di vista è una simpatica stronzata. se per chiunque altro non lo è, sticazzi! non perdo soldi nè ne tolgo a qualcuno dicendo questo. siamo in un forum "libero e democratico" dove non si censura niente semmai si "edita" e che mi diano addosso... non me ne frega e non me ne è mai fregato niente. l'unica cosa è che arrivano le comunelle per mancanza di attributi nel rispondermi direttamente. si preferisce fare come le bimbettine che starnazzano tra i banchi di scuola. ovviamente quando c'è l'occasione di parlarmi direttamente o mi si ignora o mi si banna dalla chat per esempio. facciano pure se ci si divertono, la cosa ormai ha solo assunto i crismi della farsa. tanto ormai le continue cancellazioni e gli EDIT hanno incanalato questo spazio verso ciò da cui nacque.
  6. e pure quando si tratta di rispondermi sarcasticamente a un messaggio peraltro legittimo come il mio si mettono almeno in 3... il forum dei cuor di leone
  7. il mio pensiero è noto... basta aspettare che qualche guru dalla sua mansardina nel texas dica che le chitarre da fighetto sono quelle su cui la vernice è a base di maionese che per chissà quale proprietà sonora del limone mischiato all'olio rende le chitarre super "stilose" e risuonanti. quando questo avverrà vedrete che questo spazio si chiamerà radio calvè. in una parola... moda.
  8. ma qual è il criterio per cui gli aggiornamenti di stato si censu... ehm.. si "editano" su RC?

    1. Show previous comments  1 more
    2. Spaceshuffle

      Spaceshuffle

      certo... potrei provare a crederci per esempio.

    3. jettojet

      jettojet

      ma qualcosa di meglio da fare no eh?

    4. Spaceshuffle

      Spaceshuffle

      veramente so anche io della sua richiesta e lo testimonia un mio status in cui rimarcavo che le richieste di cancellazione fioccavano. lo scrissi lo stesso giorno della sua richiesta quindi come sempre il pressapochismo lo lascio ad altri. detto questo, io mi riferivo alla manfrina del guest messo per errore che è credibile quanto la verginità di selen.

  9. ho compvato dei calzini stilosissimi! viste le nuove tendenze pave che dovvò photoshoppavli pvima di postavli

  10. Spaceshuffle

    Toh, sbavate un po voi a 'sto giro!

    che bella... amo il frassino natural! unico appunto il battipenna ma complimenti davvero
  11. Spaceshuffle

    Il Compressore e il Chorus sono passati di moda?

    per la mia esperienza il compressore alza la soglia del rumore e tende a snaturare il suono di partenza... per le ritmiche funky un clean valvolare caldo e alto di volume è già un po' naturalmente compresso e tutta sta necessità di un pedaletto io non l'ho mai avvertita. il chorus è il male. non ho mai trovato una situazione in cui mi piacesse
  12. Spaceshuffle

    Chribbio

    la maton è bellissima
  13. ma gli stornellatori usavano la chitarra acustica o classica?

    1. billy911

      billy911

      Attualmente classica..in passato credo la chitarra liuto ;)

  14. Spaceshuffle

    Il Thread delle accordature

    interessante la accordatura per quinte, come nei violini etc
×