Vai al contenuto

-olaf-

Members
  • Numero contenuti

    484
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su -olaf-

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Rovigo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. -olaf-

    PRS Custom24 Charcoal Burst

    Stupenda Massi!
  2. -olaf-

    hot PAF

    Infatti...per questo non capisco perchè non venga mai preso in considerazione. Io lo adoro.
  3. -olaf-

    hot PAF

    Ma l'at-1 non piace a nessuno? Se ne parla sempre poco...
  4. -olaf-

    Charvel San Dimas

    Bellissima, la style 2... è introvabile ultimamente, almeno in colori bellini!
  5. -olaf-

    Alimentatore Caline

    Ma un alimentatore da 36 W può alimentare tutte quelle uscite da 500 A contemporaneamente? Sarebbe bellino effettivamente...
  6. -olaf-

    Charvel San Dimas

    Aggiungo che per tutte, tranne le custom shop, i floyd sono della serie 2000 ( o ping per intenderci)...nelle descrizioni spesso la cosa viene omessa, ma non si tratta del made in germany. Comunque la so-cal nuova thomann la mette a 939...niente taglio di quarto e quasi 200 euro in più! Mi sa che le mim appena uscite di produzione e le japan restano un affare.
  7. -olaf-

    Charvel San Dimas

    Io ho appena venduto la Jackson proprio per prendere una So-cal...aspetto che si diffondano un po' le nuove nei negozi e poi vedrò quale prendere. La serie nuova ha la tastiera verniciata. La vecchia serie messicana e tutte le altre (usa comprese) l'avevano rifinita ad olio come le jackson (migliori secondo me come feeling, ma diventano scure facilmente). I manici però non sono più in taglio di quarto mi pare di capire.
  8. -olaf-

    cavi, questi sconosciuti

    Tra mogami + neutrik e XXL+ neutrik ho preferito il sommer... è molto più aperto in alto ("molto" sempre riferito a dei cavi ovviamente).
  9. -olaf-

    Musicom Lab EFX Lite 62M

    Su mac bisogna usare un sysex librarian, caricare il file sysex dalla musicom (tramite porte midi dato che non ha una porta usb!), salvare il sysex, caricarlo nell'editor (tramite wine o tramite windows virtualizzato, ecc...l'editor è solo per windows insomma!), modificare i vari preset, risalvare il sysex e mandarlo alla musicom con il procedimento inverso... Macchina fantastica la mkIV eh, non la cambierei con niente per funzionalità e dimensioni...ma sull'editor (e la mancanza di usb) meglio sorvolare!
  10. Confermo jt580LP... è un buon ponte qunato a stabilità, io non lo cambierei...regolato bene fa il suo lavoro. Non è in acciaio come il floyd original, ma nemmeno il vecchio Schaller lo è...direi che vale la pena dare una tacca di alti sull'ampli che mettere un ponte che vale quanto la chitarra. Tornando alla domanda iniziale comunque, con i ponti citati la sostituzione è diretta, senza modifiche.
  11. -olaf-

    Musicom Lab EFX Lite 62M

    Se è come l'editor della sorella maggiore, meglio non trovarne traccia
  12. -olaf-

    Una strato sferragliante

    Per me esperienza opposta, ho provato 3 volte le DR e i cantini saltavano di continuo...sono ritornato alle ernie-ball e non mi muovo più. Sono belle sferraglianti appena messe, l'effetto poi va calando ma restano comunque belle aperte.
  13. Dalla foto non vedo il ponte, se è il jt580LP puoi metterci sia l'original che lo Schaller (avrai dello spazio che avanza, non proprio bello esteticamente, ma funzionale). Il gotoh è più lungo, rischi che le viti lunghe vadano a sbattere ai limiti dello scasso.
  14. Aiutino...a quanto si vende una strato american standard? mi date un idea...vedo prezzi molto vari sul mercatino...me la propongono in permuta ma la prenderei per rivenderla

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. dr.pitch

      dr.pitch

      Se fosse del 94 sunburst?

    3. VintageSpecs

      VintageSpecs

      Mha....se parliamo di permuta max 650, ma solo in considerazione dell'anno in cui i legni erano migliori. Il palissandro di ora delle fender, e' vergognoso, color nocciola chiaro. Una presa per il culo.

    4. VintageSpecs

      VintageSpecs

      Io ormai per le chitarre mi fermo al 2000, ma mi deve piacere un botto! Altrimenti 94/95.

×