-
Content count
86 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by dastin pistis
-
Entro attraverso Yamaha THR10 o HX Stomp, regolando il livello come suggerisci tu. Certo, non hanno pre professionali, ma almeno l'HX Stomp non dovrebbe degradare il segnale più di tanto. Per capirci, trovo una differenza paragonabile a quella che passa con un cambio di corde. Sto pensando che magari un cavo "pro" possa fare la differenza. Boh
-
Ciao a tutti. Ho provato ad usare il software; i campioni di chitarra preinstallati, che servono a testare i preset, suonano decisamente meglio rispetto alla mia chitarra. Qualcuno ha fatto la stessa prova? Riuscite ad ottenere risultati paragonabili?
-
A questo punto occorrerebbe un IR del preamp da mettere in cascata 😄
-
Revstar?
-
corde elettrica e fastidi vari alla mano
dastin pistis replied to Luca71's topic in 100Mhz: Radio Chitarre
Parlando solo di suono, qua arrivano a conclusioni curiose... -
Ok che è pensato per un utilizzo live, ma gli bastava poco predisporre un'interfaccia per uscire in usb e poter registrare direttamente
-
"non ci siamo. Riprova e controlla" partendo dal fatto che di pickups strato non ne capisco una mazza, e che queste repliche si ispirano ad una stratocaster del '55, secondo le vostre orecchie allenate il suono del video è riconducibile, che ne so, alla tipologia dei '54 cs di casa Fender, o agli ssl1 SD, o...? Grazie mille e abbiate compassione 😄
-
Che tipologia di suono hanno?
-
Domanda da ignorante
-
Ed ora il meteorite (progressive inside)
dastin pistis replied to Auro's topic in 201Mhz: Radio Cultura
Bello. Se posso fare un complimento, nella prima parte c'è un buon sapore di Pink Floyd. -
Grossmann SG Box vs Celestion DSR
dastin pistis replied to *juanka78*'s topic in 200Mhz: Radio Scantinato
Ottimi risultati, effettivamente la credibilità per me è la stessa. Senza il paragone diretto, anche IRconZ dell'altra prova è comunque buono. -
http://www.diyitalia.eu/
-
A parte quanto si può apprezzare con le sole orecchie, lo contraddistingue una tecnica della mano destra che personalmente non ho visto a nessun altro.
-
Chiaro, grazie
-
Perché? Non sono polemico, voglio capire :)
-
Fosse la mia, come ultima spiaggia proverei a spruzzarci varecchina o amuchina, per poi farla crogiolare al sole (la custodia)
-
Già, la cosa più saggia. E magari ti fanno sia il parallelo che l'autoswitch in 4^
-
Così ad occhio mi sembra facile rinunciare all'add neck e in alternativa: Col push pull passare da serie a parallelo, rinunciando allo split in pos 4 Col push pull splittare, e tenere lo split automatico in 4 oppure no Cioè, se vuoi il parallelo i conduttori dell'hb vanno al push pull, e col megaswitch non puoi agire sulle singole bobine. Oh, se dico corbellerie correggetemi :)
-
Rolling Stones: una chiacchierata tra amici
dastin pistis replied to molokaio's topic in 201Mhz: Radio Cultura
Bellissimi, aspirino. -
Con un olio nutri anche il legno.
-
Io spazzolino e olio di oliva li uso davvero... Con la superficie del palissandro non compatta, riesci a rimuovere anche lo sporco tra le venature. Con la paglietta un minimo di abrasione ce l'hai.
-
...
-
...
-
Mi cantino 008 va bene?
-
Per la tastiera in palissandro quoto lo spazzolino da denti. Come dentifricio uso qualche goccia di olio d'oliva. Spazzolo bene, rimuovo tutta la placca batterica, lascio agire qualche minuto, e poi rimuovo l'eccesso di olio con un panno. Gengive sane e belle!