-
Numero contenuti
1160 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Single Status Update
Vedi tutti i stati di Gibsobsessed
-
Ho sfanculato MESA dopo 12 mesi non sono riusciti a spedire 2 maniglie e una cover...
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
Fanno schifo gli ho detto che non siamo nel 1860 coi cavalli ...inoltre ho rafforzato dicendogli che ci sono altri marchi famosi non sono gli unici ...concludendo che non pensavo che un nome grosso come il loro si facesse mettere sotto da 4 garage cinesi che in 15 gg spediscono ricambi e prodotti.
Infine gli ho detto che mi tengo le mie 2 mesa semplicemente solo per rispetto a Randall Smith ma non credo che comprerò più prodotti MESA.
Dovrebbero solo vergognarsi ...27 gennaio 2021 avevo fatto l'ordine tramite boxguitar e non è mai arrivato nulla nonostante 5 mail di protesta ...per me possono sfornare anche 6 ampli all'anno se li possono tenere ...se li abbraccino e se li suonino loro...
-
Passando a Gibson evidentemente per Mesa le politiche sono quelle legate ai soli aumenti di listino. Customer care pari a zero. In passato ho avuto bisogno di ricambi/assistenza da Gibson e mi hanno sempre trattato in malo modo. Nessun ricambio venduto (venduto eh, mica li volevo regalati) oltre a quelli a catalogo e mail sbrigative di due righe per liquidarmi. Cosa diametralmente opposta per quanto riguarda Seymour Duncan con un'assistenza degna di nota. Mi hanno spedito una cover di un pickup alnico staple per ben DUE volte (la prima spedizione era andata perduta) chiedendomi ZERO euro in totale. Fai te.
-
Digli che vendi le loro schematics a Ceriatone
-
- 1
- Segnala