Vai al contenuto

DC®

Members
  • Numero contenuti

    2533
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    15

Tutti i contenuti di DC®

  1. DC®

    "EX DEMO" un cazzo!

    E che c'è di nuovo? 😄
  2. DC®

    Christone "Kingfish" Ingram -

    Difficile non quotarti, superfluo aggiungere qualcosa. Ah si, a Gary ti ci aggiungo Joey Landreth che ha una mano che quando la sento mi ricordo di far cacare tante volte me ne fossi scordato. P.s. Gary visto a Lucca 2 anni fa mi pare... suono spaventoso con quei 3 Pinnovànti.
  3. DC®

    "EX DEMO" un cazzo!

    Storia vecchia Ema... con gli strumenti per lo meno, è chiaro che è un markettame per vendere bene gli usati buoni. Diverso il discorso secondo me di un componente elettronico soggetto a registrazione di garanzia...quantomeno doveva dirtelo.
  4. Auguri all'uomo che porta i tronchi a spalla come Arnold 

    1. nova

      nova

      Il fratello di Willis 

  5. DC®

    Manuale chitarra ritmica

    Dai commenti "54:20 l'ambulanza der demonio" 😂😂😂😂
  6. Gran bella prova invece, e soprattutto, davvero belle (almeno a vedersi) le repliche del tuo amico!
  7. Oh boni che ancora nessuno ha postato "ma come fate a capire le differenze da un video?!" 😁 Giorgio ma questo ragazzo che ha fatto le chitarre, si può avere un contatto anche per pm per vedere qualche suo lavoro? Thx
  8. DC®

    Comprare ascolti su Spotify

    Ammemmimportaunasegabrancodimortidifame.
  9. Tralasciando l'aspetto sonoro repliche/original/meglio/peggio che è un calvario, devo dire che esteticamente (soprattutto la prima, GloryHole) sono davvero belle.
  10. E si vede da come paragoni questa roba qua a Malmsteen, Vai e Satriani 😂😂😂😂😂
  11. Primi 10 secondi SKIP inizia la ciccia SKIP ci da giù peso SKIP climax STOP ok ho capito. Il problema di 'sta musica è che si fruisce come un pornazzo su internet 🤣 P.s. bravo davvero il ragazzo, ma lo conoscevo già. Bravo tanto tanto.
  12. DC®

    Targa luminosa con logo/nome band

    Figo, ho fatto fare cose simili per l'azienda in alcune fiere, sono molto d'effetto, e il pregio è che puoi farle anche molto grandi perché la trasmissione nel plexiglass della luce perde poco o niente (peccato per i costi sigh...) Bravo 🙂
  13. DC®

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    😂😂😂
  14. DC®

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Aaaahhh oh ancora non era stata tirata fuori sta carta, iniziavo a preoccuparmi.
  15. DC®

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    OH... aggiorno la mia posizione. A me piacciono 😂
  16. DC®

    ZOL65

    Stellare daniè, stellare. Ormai assurgi ai vertici della presidenzialità, in assenza del vero Presidente che è impegnato in campagna elettorale su tuìtte.
  17. DC®

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Non era a Jackson che mi riferivo e non mi interessa minimamente disquisire di chi "regnava" o assolutismi vari. Non mi riferivo inoltre allo shred puro ma a un taglio molto più generalista, e le Jackson hanno sempre avuto un'accezione più spinta sul metal rispetto a ibanez in genere. Ne ho avute due di Soloist, nessuno te le tocca tranqui, grandissime chitarre. Regnano.
  18. DC®

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Io le JEM le trovo un'espressione del loro tempo, hanno fatto un pezzo di storia del design di certe chitarre. Qui poco in voga, ma non per questo non interessanti. Le Universe poi per chi è cresciuto nello shred anni 90/2000 sono state una pietra miliare, ne ho tuttora due. Francamente io le apprezzo ancora oggi, come tutte le ibba fascia buona anni 90, soprattutto a quei tempi, una spanna avanti a livello qualitativo agli altri grandi marchi. Poi quell'epoca è finita, quella musica pure (grazie a dio, anche se qualche deflorato mentale che ancora gioca a fare il tapping a 8 dita e si chiede perché non ha successo c'è sempre aggiro) e quindi sono passate. Ma ad esempio qualche pezzo mi pento di averlo venduto, con la prospettiva del tempo sarebbe stato bello averle. Queste qui nuove boh, a mio modesto parere semplicemente paiono delle JEM un po' moddate... ecco, ad oggi nel 2020 non mi dicono davvero niente. Per una green 777 originale come quella postata dal FRA, farei ancora carte false, peccato che quelle in vendita siano o frankenstein, o ciofeche o siano già sovraprezzate da far schifo.
  19. DC®

    NAMM 2020

    D'altronde quel testadeforme cosa volevi che combinasse.
  20. DC®

    Horizon modern drive

    Visto ora, se non sbaglio fa parte del marchio co-fondato da Misha Mansoor dei Periphery. Non li ho mai trovati, così a spanne e a buonsenso io credo che se li facciano fare da qualcuno, una sorta di OEM. Li ho sentiti solo sul uebbe, e mi paiono molto fichi, e molto orientati a quei suoni lì (che mi piacciono assai). Lo hai poi preso per caso?
  21. bella! E' la LP per me, lo dice anche il nome! Figa beato te che ti danno 30 euro a serata, io mi accontento se mi passano la cena...
  22. Davvero! E noi poveri impiegati come dovremmo fare!? Mah, Gibson classista.
  23. Mi riferivo a quello sopra il mio 😄
×