Vai al contenuto
gigixl84

carino il guitar rig 5: Lenny

Recommended Posts

cosi, registrazione veloce veloce....un pezzettino di lenny registrato con lo zoomh4; riversato su cubase e successivamente pluggato al rig 5: super reverb e delay. stop. non ho smanettato molto, ma il risultato mi sembra buono, che vene pare?

http://db.tt/t6hDiyYZ

NON CLICCATE SUL LINK, MA COPIATELO E INCOLLATELO IN UNA NUOVA PAGINA!

..oppure provate con soundcloud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cazzo..non sta funzionando...non capisco perchè..eppure ho copiato il link publico! :facepalm:

vai a capire te...prova a copiarlo e incollarlo in una nuova finestra: cosi funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero....suona bene...e l'hai suonata bene...peccato che conb il mio vista premium non riesca a fare un cazzo di queste cose...maledetto il mondo che c'ho sotto i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Bel suono, ma non ho capito cosa hai fatto.

Registrato in diretta con uno zoom e poi pluggato con guitar rig: che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Continuo a non capire.

Quindi il suono è registrato in diretta con lo zoom?

Non hai suonato con guitar rig ma gli hai applicato il plugin in seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato!!! Grazie per i complimenti!:-) bru ho registrato la chitarra pulita sparata nello zoom e poi ho usato guitar rig come se fosse un filtro: e' chiaro adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona registrazione e posi-tones :smile:

Anch'io ho da poco lo zoom H4N ed è fantastico: lo uso in molte situazioni: è uno studio multitraccia 4 piste con preamp ed effetti simultanei ... per esempio si può usare in cuffia e studiare ... o registrare a 16bit come scheda audio ... lo consiglio a tutti ... potete anche registrare i vostri studi acustici od elettrici con il microfono stereo incorporato a 24 bit in formato wav ... insomma un aggeggio che ogni musicista dovrebbe portarsi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Esagerato!!! Grazie per i complimenti!:-) bru ho registrato la chitarra pulita sparata nello zoom e poi ho usato guitar rig come se fosse un filtro: e' chiaro adesso?

E' curiosità, perché mi pare un procedimento strano.

Dunque non hai usato lo zoom per registrare una fonte esterna, ma come se fosse un hard disk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×