Vai al contenuto
marco_white

allego PDF per tablature

Recommended Posts

Visto che mi dimentico nel giro di pochi minuti ogni canzone che provo ad imparare, o ogni lick che per caso é venuto fuori, da tempo cercavo un quaderno per gli appunti con le tablature.

Costano sempre troppo, hanno poche pagine, i righi troppo vicini, troppo neri e quindi se ci si scrive a matita non si legge nulla, carta troppo pesante, magari hanno il pentagramma che mi é inutile, e alla fine me lo sono fatto da solo.

Dimensioni e spazi secondo me sono giusti, é un nero al 60%, ci si scrive benissimo anche a matita, con spirale e copertina in tipografia mi é costato 10 euro per 100 fogli.

Allego il PDF in formato A4, magari a qualcuno può servire. Eccolo. Ma lo allego anche al messaggio.

Ho il file di indesign ormai, se volete qualche modifica basta chiedere. Tipo i box per gli accordi o il pentagramma, o diverse dimensioni, o diverso nero.

guitar_tab_blank.pdf

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando che forse sarebbe più comodo molto più chiaro di così, un grigio leggerissimo. Che dite?

Bah... troppo leggero no... puoi scendere al 40, non meno secondo me.

Più che altro sarebbe utile il doppio rigo pentagramma + tab... io ancora leggo come gli antichi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×