Vai al contenuto
marcobiolcati

Marcobiolcati (aggiornamento+VIDEO)

Recommended Posts

Piccolo aggiornamento sull'assemblaggio di questa nuova Strato un po' particolare, eseguito con solita maestria da ZioBilly (Marco D'Andrea).

Corpo in mogano ben suonante, pickup Gibson Dogear, manico mex light scalloped, ponte Wilkinson.

Suono Ibrido, strano, non suona da LP Junior, né da Strato... insomma una combinazione insolita ma particolare.

Di certo non suona simile a nessuna delle mie altre chitarre, il che era lo scopo di questa realizzazione.

Ma soprattutto c'avevo sto body che mi "avanzava"... mi dispiaceva lasciarlo lì tutto solo...

A breve video.

 

IMG_4279.jpg

IMG_4280.jpg

IMG_4281.jpg

IMG_4282.jpg

IMG_4284.jpg

IMG_4285.jpg

IMG_4283.jpg

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dal vivo non l' ho ancora testata, ma direi che si presta a fare un po' di tutto... alla fine è quasi un humbucker e arriva anche in territori piuttosto spinti.

Direi cha e parte il jazz si sposa con parecchi generi... oggi faccio il video poi sentirete... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, sevenrhye said:

Bella ed interessante. Finitura ad olio?

Ciao Seven, non saprei, il body è un regalo ed è sempre stato così... sembra natural, ma mi pare troppo bello e luminoso... boh...

 

3 hours ago, Greg said:

Quando vedo un solo pickup e il volume mi gaso a bestia. Bella.

Eh Greg, non hai idea di quante volte cerco il selettore pickup e annaspo a vuoto... fa un po' strano all'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior ricordo della evh è proprio la semplicità estrema. Ragazzi io so una bbestia, fra un po' passo al basso a due corde.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un video, con concomitante test pedali.

Chitarra molto divertente e plug and play, assemblata pazientemente e magistralmente da Marco D'Andrea alias ZioBilly.

Enjoy!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×