Vai al contenuto
billy911

Basso Kernel Stringworks: Kernel: l'utente con l'oro nelle mani

Recommended Posts

Grazie mille! Lo strumento è stato totalmente costruito da Kernel io mi son limitato a dargli qualche imput e comprare i materiali ;)

Per ora posso solo dare un parere puramente estetico ma appena arriva a casa lo esaminerò con cura, per quanto riguarda il suono bisogna attendere almeno un mesetto affinchè tutto si stabilizzi alla perfezione per dare un giuzidio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

C A P O L A V O R O!!!!!

bellissimo, kernel ma che cazzo aspetti, ma mettiti su un'attività per la madonna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fatto più volte, ribadisco i miei complimenti ad entrambe.

Bellissima l'idea e la scelta dei materiali, mi fà morire....e debbo dire che Kernell è una lucciola...non nel senso che è maiala, cioè un pò anche quello, :sorrisone: ...è una lucciola alla Battiato...siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre....Non vorrei scadere nel sentimentalismo, ma sono orgoglioso ed onorato di conoscerti kernellino mio bello, ti ho sempre sentito come un fratello...e lo dico col cuore. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Che figata di basso Manu!!!! società insieme??? :smile:

E cazzo se dovreste!!

A quel testone lo dico ogni volta che parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata di basso Manu!!!! società insieme??? :smile:

Scansati, gliel'ho chiesto prima io! :lol:

...in realtà sarebbe una bella cosa unire forze ed esperienze, tipo come han fatto i ragazzi di Jacaranda a Milano, ma - posto che si dovesse pure essere d'accordo - io sto veramente troppo distante... :(:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scansati, gliel'ho chiesto prima io! :lol:

...in realtà sarebbe una bella cosa unire forze ed esperienze, tipo come han fatto i ragazzi di Jacaranda a Milano, ma - posto che si dovesse pure essere d'accordo - io sto veramente troppo distante... :(:facepalm:

:P :P I ragazzi di Jacaranda infatti si trovano bene perchè si sono divisi nettamente il lavoro per tipologia di strumento! se Manuelino mi togliesse il "peso" del reparto strumenti elettrici mi farebbe davvero felice.....e poi il mio laboratorio è davvero troppo grande, un po' di compagnia ci vuole! :beer: :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzuoli, comunque Antonio-Billy ha avuto una parte fondamentale nella riuscita di questo basso, in quanto ha colmato con moltissimi input la mia ignoranza in materia bassistica, e di questo lo ringrazierò sempre!

come fatto più volte, ribadisco i miei complimenti ad entrambe.

Bellissima l'idea e la scelta dei materiali, mi fà morire....e debbo dire che Kernell è una lucciola...non nel senso che è maiala, cioè un pò anche quello, :sorrisone: ...è una lucciola alla Battiato...siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre....Non vorrei scadere nel sentimentalismo, ma sono orgoglioso ed onorato di conoscerti kernellino mio bello, ti ho sempre sentito come un fratello...e lo dico col cuore. :fighetta:

:hug: Fratello santro, ti voglio bene, nel senso più vero del termine. Ed anche tu per me sei una lucciola, però proprio nel senso che sei una maialona :sorrisone: . Seriamente, il poter avere a che fare con persone del tuo calibro (e non mi riferisco al tuo silvio!!) è per me puro privilegio :hug:

I ragazzi di Jacaranda infatti si trovano bene perchè si sono divisi nettamente il lavoro per tipologia di strumento! se Manuelino mi togliesse il "peso" del reparto strumenti elettrici mi farebbe davvero felice.....e poi il mio laboratorio è davvero troppo grande, un po' di compagnia ci vuole! :beer: :beer:

Azz Fede, e tu una proposta del genere me la butti giù così, su due piedi :lol: ? Oh, ti dirò...l'idea mi attizza parecchio eh! Ma sei disposto a prenderti un cagacazzo come me per 8 ore dentro il tuo laboratorio? Coraggioso :sorrisone:

Ed è un peccato per la lontananza con lo Zio, il quale peraltro ha delle manine d'oro e lavora da panico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...

Il binomio Kernel-Cherubino con la collaborazione eventuale ed esterna dello Zio è qualcosa di incredibilmente inquietante...

Ovviamente nel buonissimo senso del termine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Tutti fermi oh, se Emanuele non mi fà prima la chitarra resta " tutto mio" :sorrisone: :sorrisone:

Comunque la simil LP di Ema l'ho provata, dei lavori dello Zio non c'é altro da aggiungere, ci si mette cherubino per l'acustica... questi rompono il culo :)

Se volete posso investire in un CNC e vi programmo i pezzi :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi propongo per eventuali verniciature speciali, disegni, grafiche....hi hi hi... :fighetta: ...dal rocckkabilly al goth, dal old style al fantasy.....dalla mela alla pera...ehm...da ovest ad est...da qui a lì! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

io mi propongo per eventuali verniciature speciali, disegni, grafiche....hi hi hi... :fighetta: ...dal rocckkabilly al goth, dal old style al fantasy.....dalla mela alla pera...ehm...da ovest ad est...da qui a lì! :fighetta:

da vanti a dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×