Vai al contenuto
emanux

Prime note con il Catalinbread Echorec...

Recommended Posts

Prime note col Catalinbread... a breve altri due video con le varie simulazioni delle posizioni (1-12) delle testine.

Poi, domani, arriva (sta caricando sul tubo adesso) la demo vs Binson Echorec. Forse ne farò una anche su suono lead, domani.

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che hai fatto i confronti, me lo vendi ? :sorrisone:

Beh, ora che ho fatto il confronto col Binson, devo provarlo accanto a Skrecho e Capistan... :sorrisone: si sa mai che lo tenga... :rolleyes: però ti ritengo il primo della lista... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero notevole!

Notevole proprio!

Devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi sample spaziali di mattina, che vado in trip pauroso....comunque stò cazzabubbolo è fighissimo...sarebbe bello sentirlo dal vivo, magari comparandolo al binson che mi fece un'impressione spettacolare, forse il più bel cazzabubbolo mai sentito in vita mia...nn riuscivo a captare da dove cazzo veniva il suono, quale ampli era acceso, se c'era qualcun altro che stava suonando alle mie spalle...vabbè.

Ecco, hai reso l'idea dell'impressione che mi fa il Binson tutte le volte che lo accendo... :smile::baval:

Rincaro la dose, sopportatemi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ooooooooooooooh.....mi ero perso questa meraviglia....me li sto' ascoltando in loop ad occhi chiusi sul letto...ema mi fai viaggiare!

...o addormentare... :lol::sorrisone:

Grazie caro! :hug:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×