Vai al contenuto
Guest MauroTheWall

Gilmour, David

Recommended Posts

Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni.

Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! :facepalm:

http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra i più culattoni del mondo...poi un giorno ho deciso di smantellare tutto il setup perchè stavo impazzendo e avevo anche voglia di intraprendere strade nuove. Purtroppo però ho sempre suonato in quel modo e non mi sono mai concentrato sulla ricerca sonora al di fuori di GIlmour, quindi quando ho deciso di cambiare non avevo per niente le idee chiare e ho preso parecchi abbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic perché ho trovato una registrazione fatta alle prove con un cellulare. Stavo suonando dentro a un Blues Deluxe Tweed mi sembra e cercavo di riprodurre il suono che Gilmour ha in studio, quindi scasinavo coi toni.

Oh, giuro che riascoltando In alcuni passaggi non capivo se stesse suonando lui o io. Questo solo x dire il livello di scimmiottamento che avevo raggiunto! :facepalm:

http://youtu.be/hq-ohNZ3Xrg

 

Noteole anche il tuo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vuoi solo visualizzazioni

 

Certamente.

Io sono tutto pragmatismo e zero ideologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so suonare solo GIlmour, Cash invece è un chitarrista

 

 

Non ti permettere di accomunarmi alla categoria di suonatori più saccente, ignorante e incompetente del pianeta (uno a caso)

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti permettere di accomunarmi alla categoria di suonatori più saccente, ignorante e incompetente del pianeta (uno a caso)

<3

 

non ti accomuna, ne sei l'essenza.. :lol:

 

#picchiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×