Vai al contenuto
emanux

TC Electronics Ditto Looper + Strymon El Capistan + Strymon Blue Sky + Klon KTR + Diamond Compressor

Recommended Posts

ci sono alcuni pezzi che, semplicemente, mi commuovono.

forse è il momento in cui l'ascolti, o l'aria che respiri o la luce di quel giorno, di quel momento...

forse, sono solo belli.

questo è uno di quei momenti.

e il pezzo è strabiliante.

almeno per me.

grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! :smile:

Immenso il suono, immenso il giro, immenso tu! :ult-aaaaa (6):

bravissimo bellissima!

(mi ricordi i mogway migliori)

... bellissima Ema, davvero!!!! :TRyeh:

Bello bello... il Ditto è proprio un aggeggino simpatico comunque.

Bellissima Ema, complimenti!

Bellissimi suoni e bellissimo giro! Complimenti :smile:

riconciliante.

ci sono alcuni pezzi che, semplicemente, mi commuovono.

forse è il momento in cui l'ascolti, o l'aria che respiri o la luce di quel giorno, di quel momento...

forse, sono solo belli.

questo è uno di quei momenti.

e il pezzo è strabiliante.

almeno per me.

grazie

Ragazzi, sono commosso ed emozionato, grazie davvero tanto, siete troppo gentili. Sono contento che vi sia piaciuto o via abbia detto qualcosa, quando riesco a comunicare qualcosa attraverso la musica mi sento bene.

Parole come quelle che leggo mi danno davvero tanto, grazie grazie grazie, anche se non le merito!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mmmmaaaaa, sto ditto quindi è valido come sembra? Mi sta già gasando!!!!!

bellissimo! Del blue sky non si vede la manopola mix a quanto sta? son curioso

Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo.

Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare.

Grazie ancora a tutti di cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo.

Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare.

Grazie ancora a tutti di cuore!

... grazie a te anche per le info... sembra davvero interessante, mi sa che me ne cerco uno :TRyeh: ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono commosso ed emozionato, grazie davvero tanto, siete troppo gentili. Sono contento che vi sia piaciuto o via abbia detto qualcosa, quando riesco a comunicare qualcosa attraverso la musica mi sento bene.

Parole come quelle che leggo mi danno davvero tanto, grazie grazie grazie, anche se non le merito!

E il bello è che invece lo meriti pure! Bravissimo Ema, molto emozionante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ditto è un aggeggino molto comodo e pratico, ne vale davvero la pena secondo me se non si ha bisogno di features troppo complicate: è immediato, infiniti loop, overdub, intuitivo, piccolissimo e fa bene quello che deve fare... unico difetto c'è da stare attenti a come si pesta, non c'è display e occorre farci pratica per non rischiare di cancellare un loop o combinare qualcosa di sbagliato durante un live... basta capirlo.

Lo Strymon Blue Sky ha il mix quasi a ore 12. E Decay quasi al max, ma già a ore 15 va bene per quello che volevo fare.

Grazie ancora a tutti di cuore!

sei anche tu un amante del bluesky con decay al max ? :lol:

Io il settaggio di decay minimo che tollero è ore 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei anche tu un amante del bluesky con decay al max ? :lol:

Io il settaggio di decay minimo che tollero è ore 15

Eheheh... beh, diciamo che il più delle volte è tra l'80% e il 95%...

Ema, bella bella bella!

Grazie grazie grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole... è magnifico...

Sei sempre più bravo! Butta i distorsori, muff, fuzz e tutto il resto, non mi stancherò mai di dirtelo.. tu sei looper reverb e delay!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avevo visto questo...figata!!! molto molto toccante davvero!!

Davvero un pel pezzo e concordo anch'io con molok, butta via tutti i fuzz!!!

Ora mi dirai che l'hai fatto pure con la SW e muoi in diretta!!!! uahauhauahu

Bello anche il Ditto che non conosco, ma ora come ora con la sincronizzazione non cambierei la mai la mia boomerang per nulla al mondo!!!!

ult-aaaaa%20(6).gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1: Sample a dir poco stupendo! Veramente evocativo.

Punto2: proprio dovevi arrivare tu a confermarmi che sto Ditto looper lo devo comprare! Devo pagare l'assicurazione della macchina, cazzo!!! :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×