emanux 525 Report post Posted May 3, 2013 Beccatevi questa demo dell'ottimo Flashback x4... Un grazie a Willy e alle sue manine sante! Share this post Link to post Share on other sites
Luca71 210 Report post Posted May 3, 2013 gran pedalone :-) uno dei miei migliori ultimi aquisti! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted May 3, 2013 Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode. Share this post Link to post Share on other sites
santro 514 Report post Posted May 3, 2013 ce l'ha il mio vicino...è un oggetto assai figo! Share this post Link to post Share on other sites
emanux 525 Report post Posted May 3, 2013 Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode. Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... gran pedalone :-) uno dei miei migliori ultimi aquisti! ce l'ha il mio vicino...è un oggetto assai figo! Vero, un delay interessante, versatile e con tanti suoni credibili. Poi la figata del trasferimento dei suoni (fino a 4 memorizzabili) da smarthpone al pedale accostando il telefono al pick up della chitarra è una figata assoluta, praticamente hai un sacco di suoni disponibili all'istante che ricalcano quelli di rinomati artisti o dischi...alcuni veramente fighi... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted May 3, 2013 Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... Son grasse, tozze e pelose. No, grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Alucard Report post Posted May 3, 2013 Grandi mani ema, le tue e quelle di Uilli biensur Share this post Link to post Share on other sites
emanux 525 Report post Posted May 4, 2013 Son grasse, tozze e pelose. No, grazie. Forse ti stai sbagliando con qualcos'altro...? ....... Grandi mani ema, le tue e quelle di Uilli biensur Son meglio due mani grandi o due grandi mani? O era il pennello?? ... Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted May 4, 2013 suono di merda: su 45 minuti comodi se ne salvano 7 a forza di taglia e cuci ahahahahahahahahahahahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Cosimo Suma Report post Posted May 18, 2013 Molto sottovalutato il Flashback ingiustamente. Io c'è l'ho da tempo e per me è ottimo senza spendere tantissimi soldi per pedali esoterici Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted May 20, 2013 è comodo, hai tre suoni a portata di piede, il tone print tramite pick up con lo smartphone è comodissimo per provare suoni al volo ed è comunque intuitivo. e mi sembra anche suonare bene, cosa non da poco :) Share this post Link to post Share on other sites
-Oby- 1,953 Report post Posted May 20, 2013 a me sembra una discreta fihata! Share this post Link to post Share on other sites