Vai al contenuto

Recommended Posts

Porca boia che roba pazzesca 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellare daniè, stellare. Ormai assurgi ai vertici della presidenzialità, in assenza del vero Presidente che è impegnato in campagna elettorale su tuìtte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, stupenda! Un pezzo di arte!

ZOL per me è da anni che è ai vertici assoluti della gaiezza del parco chitarre in termini di qualità, varietà e ricercatezza!

Mi piacerebbe tanto provara un giorno, secondo me dovrebbe essere un burro da suonare..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ma.... cazz, ho aperto aspettandomi una tele e momenti me pija un colpo :sorrisone:

 

Complimenti Zollino, bella bella

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guitarGlory dice:

Bellissima ma.... cazz, ho aperto aspettandomi una tele e momenti me pija un colpo :sorrisone:

 

Complimenti Zollino, bella bella

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego, lo fai un video? cosa senti quando la suoni? com'è come suonabilità? io puntavo la niwa tempo fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno strumento molto particolare . Per la sua conformazione la devi tenere molto in alto tipo Cochi e Renato quando cantavano la gallina non è un animale intelligente. Ma io suono sempre con la chitarra molto alta. Ho avuto in passato anche una Klein , mi piacciono questo tipo di chitarre.  Ma la Klein suonava veramente a cazzo. I bassi erano morti come molte steinberger. Mentre questa ha proprio un bel suono. Peccato che non ha la posizione intermedia dei due pickups. I tasti funzione sono interessanti se fai musica un po' sperimentale e io li uso molto. Strumento veramente interessante. L avevo venduto tanto tempo fa e mi ero pentito immediatamente poi ho tartassato il proprietario fino a quando ha ceduto ( con una lauta permuta) me l' ha ridata. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 at 22:44, ZOL dice:

È uno strumento molto particolare . Per la sua conformazione la devi tenere molto in alto tipo Cochi e Renato quando cantavano la gallina non è un animale intelligente. Ma io suono sempre con la chitarra molto alta. Ho avuto in passato anche una Klein , mi piacciono questo tipo di chitarre.  Ma la Klein suonava veramente a cazzo. I bassi erano morti come molte steinberger. Mentre questa ha proprio un bel suono. Peccato che non ha la posizione intermedia dei due pickups. I tasti funzione sono interessanti se fai musica un po' sperimentale e io li uso molto. Strumento veramente interessante. L avevo venduto tanto tempo fa e mi ero pentito immediatamente poi ho tartassato il proprietario fino a quando ha ceduto ( con una lauta permuta) me l' ha ridata. 

ti dico, mi piacerebbe suonarla, e se passerò da Roma senza moglie e pargoletta, ti romperò i coglioni per provarla (tanto l'hai ricomprata... non la vendi più :D). Non è tanto per il suono sai? E' che quando suono una chitarra sento che mi da qualcosa (è incannato da spiegare eh, spesso non mi capisco nemmeno io), sono convinto che pizzicare le corde della tua chitarra, renda al musicista, qualcosa di unico. Poi magari la sopravvaluto, o forse mi sono fatto troppo in gioventù. Però... ti romperò i coglioni 😄

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche questa, mi piacciono molto le chitarre Fano e simili..unica cosa strana è vedere la leva tra due corde, sinceramente non l'avevo mai visto prima..quel particolare non mi fa impazzire, comunque al solito Zol numero uno per il gear, top assoluto!!! :afro:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ric dice:

Bella anche questa, mi piacciono molto le chitarre Fano e simili..unica cosa strana è vedere la leva tra due corde, sinceramente non l'avevo mai visto prima..quel particolare non mi fa impazzire, comunque al solito Zol numero uno per il gear, top assoluto!!! :afro:

 

 

è il classico ponte jaguar e jazzmaster

 

28038838949_9781fb0112_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Devo smetterla di mangiare pesante a pranzo!! E pensare che ne ho anche suonate di chitarre così!! ahahahah:sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellssima  anche questa , come sempre gran gusto
metti su una delle tue foto con la collezione completa sul divano, Restituisce quel piacevolissimo sapore di ragazze del bordello in apertura di serata

🤩

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×