Vai al contenuto
Guest MalvasiaBlues

Paul Gilbert

Recommended Posts

ascoltando il primo pezzo mi son chiesto: "uh, perch pietoso, a me piace", sul secondo ..... beh.... il cantato non era proprio all'altezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

ma voi vi permettete di giuducare paul gilbert come pietoso da due brani filmati da un telefonino in un live ammericano probabilmente in una serata preparata in due giorni? questo suonicchia a certi livelli da quasi 30anni...sciacquatevi la bocca va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Boh, io l'ho visto dal vivo Gilbert ed ero a 2mt da lui e mi ha molto impressionato, é un vero animale e con la chitarra é una cosa sola.

Non mi piace per nulla quando canta e qualcuno dovrebbe aver il coraggio di dirglielo perché rovina con la voce tutto cio' che di buono fa con la chitarra.

Senza arrivar al tono polemico di truzziano (nella musica vige secondo me sempre la "regola" del de gustibus non disputandum) che potrebbe portar ad una deriva il discorso, credo che giudicar pietoso Gilbert sia molto ingiusto con tutto che io non é che sia un suo fan sfegatato, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Beh, oddio, ce ne voleva per sputtanare in questo modo i miei amati Faces e Rod.

Il secondo brano è degno di quello che è :lol:

Di come suona non mi frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei esse la meta pietoso di come è lui............ :facepalm: :facepalm: :facepalm:

.. personalmente pure un terzo!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

ok ieri sera avevo bevuto due bichieri di piu' e sono stato un po' secco...è evidente che per quanto sia migliorato dai primi tentativi imbarazzanti, alla voce ha qualche problemino (tra l'altro personalmente mi ci ritrovo...mi piacerebbe tantissimo riuscire a cantare ma faccio cacare peggio di p.g.)

chitarristicamente però non mi discosto tanto dal mio commento precedente perché gilbert bisogna proprio mollarlo...non è sicuramente una delle sue esibizioni migliori e infatti resto dell'idea che la serata fosse stata poco programmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Cosimo Suma

Nei brani e nel video in questione,e mi riferisco solo a quelli,manca di intonazione e di VIBRATO(nonostante abbia intitolato il suo ultimo lavoro così).

Mi sarei aspettato di meglio da lui,sinceramente.

Diciamo che il genere non fà per lui.

E poi la voce...veramente SCANDALOSA... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me qua pare che il vibrato ce l'abbia eccome...

Quindi probabilmente era una serata "no" come capita a molti.

Sul fatto che non debba coverizzare le canzoni d'altri sono d'accordo le storpia quasi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

beh la cover del duca bianco quando era ragazzino se l'era portata benino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Parlando di gusti, io Gilbert non l'ho mai tollerato, tuttavia adoro questi video che fece secoli fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi reputo un fan di Gilbert, anzi, non mi piace proprio come fraseggio (poi nel blues proprio non ci siamo)...ma porto il massimo rispetto ad un innovatore...il principe dello shred!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×