Vai al contenuto
Guest Alucard

Piccola scemenza black metal

Recommended Posts

Guest Alucard

Il black metal ed in particolare i primi Cradle of Filth (dusk and her embrace e cruelty and the Beast) sono una mia grande passione da ormai 17 anni ...diciamo anche che per tre anni non ho ascoltato altro in gioventu' :sorrisone: ...mentre ai miei amici chitarristi coetanei piacevano i led zeppelin ed il rock classico, io avevo virato verso questo genere sicuramente meno convenzionale.

Mi ricordo che all'epoca avevo il lettore per CD perché ancora non c'erano gli mp3 (io non avevo manco il PC a dir la verità...) ed ogni sera mi mettevo a letto e lasciavo il CD andare mentre mi addormentavo. Sembra assurdo ma per me era la musica che trovavo piu' rilassante per addormentarmi.

Un po' di tempo fa una sera mi son ritrovato con la toneport accesa e mi son divertito a sovraincidere due chitarre sopra la base originale della parte tranquilla di "heaven torn asunder" .

Ogni tanto me l'ascolto e mi faccio un "viaggio transilvanico" :sorrisone: come ora che son buttato sul divano.

Quindi mi son deciso a condividerlo con voi "tanto per", sebbene sia conscio che non sia troppo il caso :P

:bat:

https://soundcloud.c...lth-heaven-torn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×