Vai al contenuto
Marco78

O mio DDIOOOOOOOOOOO!

Recommended Posts

Guest Spaceshuffle

come sempre tutti ad attaccare me e nessuno che risponde a quello che dico...

meglio le canzoni o le specs?

meglio i chitarristi o i pipponi?

risposte ovvie ma forse dure da digerire.

allora auro, le prese per culo magari evitale se puoi.

non mi sembra di aver fatto altrettanto con te e non vedo perché devo subirlo.

fungo ti sarei grato se la cosa del mio presunto disagio avesse fine.

il mio disagio fa molto più comodo a chi sente di doversi difendere da quello che dico.

ho spiegato che le cose che dico sono rivolte a me innanzitutto e al mondo chitarroide generale.

quindi non so come cazzo ti permetti soltanto di dirle certe cose.

non si tratta di disagio ma di riflessioni all'inizio pacifiche rivolte a gente che ritenevo meno autoindulgente.

non mi interessa niente di cosa mettete come priorità.

è l'ennesima volta che vi piazzate 10 contro 1.

quello che è certo è che non succederà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

come sempre tutti ad attaccare me e nessuno che risponde a quello che dico...

meglio le canzoni o le specs?

meglio i chitarristi o i pipponi?

risposte ovvie ma forse dure da digerire.

allora auro, le prese per culo magari evitale se puoi.

non mi sembra di aver fatto altrettanto con te e non vedo perché devo subirlo.

fungo ti sarei grato se la cosa del mio presunto disagio avesse fine.

il mio disagio fa molto più comodo a chi sente di doversi difendere da quello che dico.

ho spiegato che le cose che dico sono rivolte a me innanzitutto e al mondo chitarroide generale.

quindi non so come cazzo ti permetti soltanto di dirle certe cose.

non si tratta di disagio ma di riflessioni all'inizio pacifiche rivolte a gente che ritenevo meno autoindulgente.

non mi interessa niente di cosa mettete come priorità.

è l'ennesima volta che vi piazzate 10 contro 1.

quello che è certo è che non succederà più.

Giusè...e la maronna...

Non siamo su un ring.

Scusa, non volevo offenderti parlando di disagio.

Volevo solo dire che forse tu vivi male certe cose ed altri no.

Tutto lì.

Non ti stavo dando dello spostato.

Non mi permetterei.

Allora, facciamo così...

Io, per parte mia, rispondo alle tue domande.

"meglio le canzoni o le specs?"

Nè le une, nè le altre.

"meglio i chitarristi o i pipponi?"

Nè gli uni, nè gli altri.

Perchè deve essere ridotto il discorso ad una "gara" tra opinioni per vedere quale prevalga?

Può non prevalere niente, una volta tanto?

Quando si parla di gusti, tutto è relativo e soggettivo.

Mi pare quasi ovvio, ma magari non per tutti è così.

Tu però t'hai da calma' nu' poco, guagliò! :TRyeh:

EDIT: Io e te abbiamo finito di interagire, qui e altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

E comunque...Marc ha espresso un disagio....Lello ha espresso un disagio...

E nessuno di loro due si è sentito punto nel vivo per l'utilizzo di un termine che non ha nessun significato negativo.

Disagio non è una parolaccia o un termine offensivo.

Almeno in italiano, che io sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

caro max, non fare lo gnorri.

scemo non sono, non mi ci trattare.

sappiamo benissimo che intendevi con "disagio".

con le menate chilometriche la dai a bere ad altri chiaro?

detto questo, sì abbiamo finito di interagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Space...

La questione di fondo è che le domande che poni non hanno una risposta. Non una sola, almeno, e soprattuto non la stessa per tutti, per cui , ostinarti a dire "nessuno risponde" non ha senso.

Il chitarrista ti dirà meglo chitarristi, il pippone contento di esserlo ti dirà meglio i pipponi, perchè a lui piace così.

Il problema è che il tuo pensiero, o la tua riflessione iniziale non tutti li sentono nel tuo stesso modo, ma sembra che questo per te sia irrilevante.

Kolui e Marc esprimono un disagio verso sè stessi, per le scelte che hanno fatto e che ancora fanno in relazione alle loro aspettative di vita.

Tu poni i tuoi pensieri come ASSIOMI perchè quando qualcuno non è d'accordo ritorni alla carica insistendo sugli stessi punti senza spostare di una virgola il tuo punto di vista e poi iniziando con la storia "quando una cosa la dico io tutti ce l'hanno con me, mi danno contro ,bla bla bla"

Le riflessioni, come le chiami tu, nelle quali "ti ci metti in mezzo pure tu"..bah il trucchetto di dire mi ci metto dentro anch'io sembra una malcelato modo di addolcire la pillola che invece suona come "siete tutti dei segaioli del pedalino anzichè pensare alla musica e a fare i musicisti"

Quoto più o meno tutti, da BBJOE ad Alex a Kolui Marc Bru Auro, AcSteve... insomma questo problema pare che tu lo senta più di altri.

basterebbe che cambiassi il soggetto delle tue riflessioni senza estendere regole morali valide per tutti che questa discussione avrebbe almeno 10 pagine in meno.

Non ce l'ho con te, assolutamente..

ma per colpa tua ho letto 14 pagine pensando che si parlasse di PCB ..VDVC :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Space eh, ma stamattina, la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo i tuoi post, così di pancia eh, è stata di pensare che scrivere su un forum di chitarre all'una del mattino durante il weekend, non lo classificherei proprio come disagio ma a quell'ora il tempo lo impiegherei in maniera più costruttiva...che ne so suona (così dai l'esempio), sfascia una vetrina, tromba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ua ragazzi, ho finito di leggere a pagina 6 e aveva continuato per altre 8 pagine.

Non è che nella vita c'è solo il forum e la chitarra, non è che scrivendo meno si suona di più per forza, perchè quel tempo potrebbe essere occupato in modo diverso.

Io non sento questo problema, se ho voglia di suonare suono, se ho voglia di scrivere di gear lo faccio, non ho nessuna remora nel fare l'una e l'altra cosa. Se ho voglia di dedicarmi ad altri hobbies lo faccio.

Se una passione (la chitarra) deve diventare un'ossessione è meglio lasciarla perdere, e lo dice uno che in passato ha fatto delle passioni un'ossessione, tanto da farsi venire ansie varie e preoccupazioni da "malato".

Le passioni devono essere vissute con distacco, senza pensare troppo sul "se" e sul "ma".

Space il fatto che meno forum = chitarrista migliore non lo approvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte son tornato tardi: mbriaco come un cesso, felice perchè Lucille mi ha dato molte soddisfazioni e stracontento perchè con la band abbiamo buttato in aria un pub.

Per cui, non ero in grado di rispondere lucidamente (non che sia una cosa rara, eh?).

Visto che il mio pensiero sull'argomento l'ho già espresso, mi dedico a dire qualcosa a Giuseppe "Space".

Lo faccio in forma molto amichevole. Se poi, Giuseppe, non accetti nemmeno questa forma e mi vuoi mettere nella lista di quelli a cui non parli più, spetta solo a te.

Perchè, vedi, se continui ad utilizzare questa forma, quando tratti i tuoi (legittimi) argomenti, mi sa tanto che saranno in tanti a non volersi più rapportare con te.

Magari te ne frega poco, magari continui a pensare che ce l'han tutti con te e non ti capiscono, per cui sei anche felice di mandare affanculo tutti. Però...credimi, stai sbagliando il modo.

E non è una tantum. Lo fai molto spesso. Appena ti accalori, perdi il lume della ragione ed inizi a vittimizzarti. E appena questo (puntualmente) avviene, cominci a sferrare attacchi di cui non ti rendi nemmeno conto.

E si che sei una persona intelligente ed istruita. Si vede da come scrivi.

Ti manca però la freddezza nell'affrontare gli argomenti, partendo dal principio che anche gli altri hanno le loro ragioni.

Finisco, dicendoti, che ci sono momenti in cui parlare e momenti in cui si deve smettere. A te manca proprio quel "limite oggettivo". Il limite presso il quale fermarsi, mordendosi le labbra, schiacciandosi le dita per non scrivere sulla tastiera del PC...

A te questo limite è sconosciuto, per cui lo varchi molto spesso. E senza rendertene conto.

Sei una persona splendida, se riesci a fermarti a quel limite. Pensaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

come sempre tutti ad attaccare me e nessuno che risponde a quello che dico...

meglio le canzoni o le specs?

meglio i chitarristi o i pipponi?

risposte ovvie ma forse dure da digerire.

allora auro, le prese per culo magari evitale se puoi.

non mi sembra di aver fatto altrettanto con te e non vedo perché devo subirlo.

non si tratta di disagio ma di riflessioni all'inizio pacifiche rivolte a gente che ritenevo meno autoindulgente.

non mi interessa niente di cosa mettete come priorità.

è l'ennesima volta che vi piazzate 10 contro 1.

quello che è certo è che non succederà più.

Questa volta, Giuseppe, sono io a ad avere l'impressione di un atteggiamento vittimista, di un approccio fin troppo suscettibile e te lo dico con l'onestà che, nel bene e nel male, ha sempre caratterizzato il nostro modo di relazionarci.

Al di là delle opinioni e delle riflessioni serie, ritengo di essere anche una persona che non disdegna l'ironia quando si rapporta con altre con cui pensa di condividere uno stesso livello comunicativo. Se pensi ad una presa per il culo, mi dispiace, ma non vedo motivo di scusarmi, perché dietro la mia lista delle ipotesi non c'era un intento malizioso e tra il prendere, appunto, per il culo e lo scherzare per me ce ne corre.

Detto questo, torno alle tue domande; nello specifico, dal mio punto di vista, ritengo che siano poste male, perché presuppongono una contrapposizione manichea tra aspetti che, a mio avviso, invece si trovano su piani differenti e che, all'occorrenza, possono anche coesistere. Altresì, non penso che meno forum, meno internet, meno specifiche significhino di necessità un miglioramento della musica e del chitarrismo. Le risposte che tu definisci ovvie e dure da digerire per me non sono affatto ovvie né indigeste.

Poi, mi perdonerai, ma, come già si è detto in altre occasioni, qui non si tratta del tutti contro uno, semplicemente ognuno esprime un'idea, a prescindere da quanti la condividono o da quanti la avversano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Quando non ci si capisce, seppur per via telematica, provo un profondo senso di sconfitta, ma bisogna prendere atto che non sempre da dietro la tastiera è possibile comprendersi completamente.

Giuseppe mi ha scritto in privato, molto tranquillo, che non scriverà più.

Invito tutti a non prolungare la seduta di analisi non richiesta, per rispetto nei suoi confronti.

Se avete qualcosa da dirgli scrivete una mail o un PM.

Grazie.

A me Giuseppe ieri notte ha chiesto la cancellazione.

Ho aspettato di sentire te. Quindi, mo?

Non mi va di vietare le scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Quando Giuseppe avrà voglia di rientrare, magari più tranquillo rispetto al web, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Epilogo scontato.

Non aggiungo nulla, per il rispetto dovuto e richiesto.

Ma resto della mia idea, ora più che mai.

Comunque, non son cazzi miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Chiederei a tutti di chiudere la questione Giuseppe.

Ognuno è libero di pensare ciò che meglio crede rispetto a quello che è stato detto ed è successo, ma, Giuseppe è assente e quindi eviterei.

Grazie a todos ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Chiederei a tutti di chiudere la questione Giuseppe.

Ognuno è libero di pensare ciò che meglio crede rispetto a quello che è stato detto ed è successo, ma, Giuseppe è assente e quindi eviterei.

Grazie a todos ;)

Te ghe rasùn.

:AOK:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×