Vai al contenuto

Recommended Posts

innanzitutto complimenti... anche per le foto.

Domandina come è il pure octave?

intanto grazie... il mooer è un'onesto compromesso che ti permette di avere un octave buono, intellegibile e funzionale... non è il top, (niente è come il micro pog per me), ma non lo sono neanche altri octaver che costano il doppio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

vorrei farmi un giro sulla tua board...

Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli?

Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei farmi un giro sulla tua board...

Domanda secca: devi tenerti uno tra il KOTB e il KOT, cosa scegli?

Io, non ho avuto la possibilità di fare una prova A/B, li ho avuti in tempi diversi. Attualmente come sai ho il KOTB ma qualche volta mi vien voglia di cambiare :facepalm:

prima o poi ci conosceremo e allora vai di giri in pedalanza :sorrisone: :sorrisone:

tra i due, direi che non so... in quanto sono diversi e manco poco, soprattutto perchè il menatone lo tengo scavato nei medi (in modalità 2) mentre i kot fa da ligth e medium overdrive (carico di medi)... direi questo, con sti due pedali, un chorus ed un delay, si potrebbe già avere una board definitiva....

poi c'è il DAM e il '70 che... che.... va behult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

ps: il KOTB comunque è con me da anni e non mi ha mai fatto vacillare, così come il '70.... in più il KOTB ha un clean boost da panico... il KOT è un mio vecchissimo sogno e me lo tengo stretto (grazie Delay), ed essendo la V.4 con "both high" direi che è proprio molto figo...

Raffaele foto aggiornate della tua board??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì ti metto tutte le manopole della board al massimo :sorrisone:

e cmq sei proprio un feticista dei pedali ahhaha

Davvero bella :TRyeh:

Ma non hai più 2 pedaliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

La mia è incasinata, mi manca un jack lungo sicché ne faccio passare uno da sopra. Una vergogna :facepalm:

Prima o poi mi rifaccio il kot. Domanda: a medi come sta messo? Non me lo ricordo un granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è incasinata, mi manca un jack lungo sicché ne faccio passare uno da sopra. Una vergogna :facepalm:

Prima o poi mi rifaccio il kot. Domanda: a medi come sta messo? Non me lo ricordo un granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio lo tengo su OD per tutti e due i canali, ma non li uso in contemporanea, non mi piace il risultato. Preferisco utilizzarlo come se fossero 2 pedali separati. Utilizzo altro per boostare gain e volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

esatto, non la mostro per pudore, fra qualche anno se avrò tempo di saldare qualche jack... :facepalm:

Il Kot è quello che farebbe per me al momento, con una ampli di stampo fender i TS ci vanno a nozze, ma rinunciare a un od marshalloso è dura. Considerando che non voglio due od in pedaliera, come hai fatto tu, per avere una pedaliera il più piccina possibile... vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non voglio due od in pedaliera, come hai fatto tu, per avere una pedaliera il più piccina possibile... vedremo :)

ma ne fai due piccine :sorrisone: e culandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere l'unico folle con due chorus in pedaliera. :facepalm::sorrisone:

Bella sculanderia, specialmente per il Rick :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Per colpa di Scott Pilgrim quel dannato basso è il mio chiodo fisso, passo più il tempo a pensare a lui che a Roberta Gemma. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×