Guest massy Report post Posted June 18, 2013 Avevo deciso di non rivelare nulla, anche perchè quelli della Gibson mi hanno minacciato di mettermi con le palle ammollo nel jack daniels per una settimana se avessi rivelato qualcosa, ma sono troppo troppo eccitato, direi bagnato, e vi voglio dare questa stupenda anteprima sulla vera novità della Gibson per il prossimo anno domini del signore 2014. C'è da dire intanto che hanno ascoltato tutte le nostre lamentele, i consigli, tutti i nostri pareri, in particolare c'hanno speso tempo a leggere tutta la letteratura prodotta da un certo Lino e un certo Sancho, notti e notti spese davanti ai monitor a decriptare e analizzare le informazioni che la rete offre, e alla fine sono usciti con questo prodotto che direi innovativo... Il nodo centrale della questione che è uscito fuori, è il peso, l'utente valuta la chitarra in base al peso e quindi in Gibson hanno deciso di fare una versione componibile...spendi 1000? ti do un manico e due pickup...spendi 1500? ti do in più pure un fianco...potete vedere in foto il primissimo prototipo di questa meraviglia... Body in frassino riciclato dalle bare in disuso, manico in pollo cotto e marinato, il colore parla chiaro... Notare i pickup, i nuovi Spruzz(inda)Bucker, il ponte modello "vedo non vedo" con perni in adamantio e cobalto, per i più cool si possono richiedere in oro, per quelli proprio CUL li fanno addirittura in argento e fibre vegetali derivate dal finocchio. Il colore è tutto nuovo e anche qui c'è stato un approfondito studio di marketing, tanto che la nuova vernice è garantita contro la corrosione per almeno 20 anni, grazie a delle speciali misture che pare siano direttamente derivate dal seme dei cammelli...il nuovo colore è denominato "graveyard yellow" (ricordate la provenienza del legno del body), a richiamare quella tonalità giallina che la terra assume quando i fluidi corporali del deceduto reagiscono con le sostanze minerali presenti nel terreno, anche l'odore è lo stesso, appena aprite la custodia verrete investiti da questo inebriante aroma...ah se un tempo le avessero fatte cosi! A concludere il tutto, tastiera in 34 strati di betulla della bassa padana mista, manico incollato con il vinavil e meccaniche random accordanti, nel senso che decidono loro come accordare, la tecnologia si fa spazio nella tradizione! La parte elettronica è affidata a un brevetto esclusivo della Onkyo, recente acquisizione della Gibson, pare che addirittura sia possibile comandare il subwoofer della macchina tramite i potenziometri della chitarra, e contemporaneamente acquistare 23 titoli quotati in borsa della Gibson INC(azzati). Serie limitatissima a 2.000.000.000 di esemplari, pare che ne stiano già mandando una ai customer più affezionati per una sorta di fase di test prima della commercializzazione, Lino, Sancho e Mirko in testa... 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheWarrior 75 Report post Posted June 18, 2013 Massy me passi il numero del tuo spacciatore ? Share this post Link to post Share on other sites
Mirko 512 Report post Posted June 18, 2013 Mirko in testa... Non ne so nulla ma qualora mi avvisassero, sarei ben lieto di riceverla gratis. Mirko Share this post Link to post Share on other sites
Sancho 113 Report post Posted June 18, 2013 ma il long tennnon? Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted June 18, 2013 Ragazzi, ho cazzeggiato e vaneggiato, non era mia intenzione prendere per il culo nessuno, solo che se uno si rilegge anche minimamente il thread sulle gibson 2013 c'è da tirarci su una serie tv...spero di non aver offeso i tre nominati, i cui nomi sono li perchè sono stati i principali esponenti nel thread delle gibson 2013...ripeto, lo scopo non è perculare nessuno ma solo farsi 4 risate...se poi non fa ridere o qualcuno si sente offeso, porgo le mie scuse e chiederò di cancellare sta cazzata... baci e abbracci a tutti 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheWarrior 75 Report post Posted June 18, 2013 Maddai se capisce che scherzavi Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted June 18, 2013 Perculare è un diritto naturale. Ma mica si percula e poi ci si spaventa di avere offeso. Il perculamento non può offendere. Con chi si offende io ho appicciato l'ignore totale e VDVC. Le varie vicende, poi, sono già un autoperculamento Massy, non ho capito se il modello 2014 è CS o no. Share this post Link to post Share on other sites
Mirko 512 Report post Posted June 18, 2013 Perculare è un diritto naturale. Ma mica si percula e poi ci si spaventa di avere offeso. Il perculamento non può offendere. Con chi si offende io ho appicciato l'ignore totale e VDVC. Le varie vicende, poi, sono già un autoperculamento Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted June 18, 2013 Massy, non ho capito se il modello 2014 è CS o no. si si, è CS, però c'è anche la variante con il trebel blid che hanno fatto ascoltando i miei consigli...quella però è una versione CA (Chimminchiac'Azzecca?) Share this post Link to post Share on other sites
toplop 3,023 Report post Posted June 18, 2013 Con chi si offende io ho appicciato l'ignore totale e VDVC. Share this post Link to post Share on other sites
Lino Pelle 339 Report post Posted June 18, 2013 Mi hai fatto sganasciare... Però ripensandoci bene Massy........ Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted June 18, 2013 Però ripensandoci bene Massy........ me lo dice anche la mamma che mi ha fatto scemo Share this post Link to post Share on other sites
Sancho 113 Report post Posted June 18, 2013 offendersi, ma poi chi è sto Sancho?????????? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Re Mida Report post Posted June 18, 2013 offendersi, ma poi chi è sto Sancho?????????? Era il figlio di Karlo. Share this post Link to post Share on other sites
Sancho 113 Report post Posted June 18, 2013 Era il figlio di Karlo. 69? Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted June 18, 2013 io sapevo che la gibson 2014 era questa Share this post Link to post Share on other sites
Lino Pelle 339 Report post Posted June 18, 2013 Ok ve lo confesso! L'anteprima per il 2014 è una mia Signature. La Gibson, vista la mia provenienza e precedenti, mi ha omaggiato di uno strumento che posso utilizzare in entrambe le mie passioni calabre. Share this post Link to post Share on other sites
Fra 4,957 Report post Posted June 18, 2013 io sapevo che la gibson 2014 era questa MINKKKIACHEBBBELLAAAAAA :baval: Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted June 18, 2013 Ok ve lo confesso! L'anteprima per il 2014 è una mia Signature. La Gibson, vista la mia provenienza e precedenti, mi ha omaggiato di uno strumento che posso utilizzare in entrambe le mie passioni calabre. In anteprima la vera Gibson Lino Pelle Signature Share this post Link to post Share on other sites
Guest Alucard Report post Posted June 18, 2013 MINKKKIACHEBBBELLAAAAAA :baval: sto disgraziato la mostra a destra e manca ma io gliel'ho procurata ) Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted June 18, 2013 ma che dici, la postò telegrafico sul forum Share this post Link to post Share on other sites
Guest Alucard Report post Posted June 18, 2013 ma che dici, la postò telegrafico sul forum Io te la feci veder per primo tanto che esclamasti pure: " che bella quasi quasi faccio coprire d'oro la mia e poi la faccio reliccare" non far il furbo :) Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,231 Report post Posted June 19, 2013 codesto 6-7 mesi fa. io mi riferisco a ben prima invece. e poi stai vestito da pulcinella con accento francesce nella patria della figa col gran culo e vuoi tornare a parigi ad annusare la baguette che puzza di ascella.... cioè, ma chi t'ascolta. e poi comunque quella è una gibsona che esce nel 2014 e prima non s'era mai vista. stai su moff vai Share this post Link to post Share on other sites
Lino Pelle 339 Report post Posted June 19, 2013 In anteprima la vera Gibson Lino Pelle Signature Non confonderti Massy... questa è la Fender! Share this post Link to post Share on other sites
Guest massy Report post Posted June 19, 2013 intanto è uscita anche la nuova Flying V... 1 Share this post Link to post Share on other sites