Vai al contenuto
Frankq86

In cerca di una stratocaster

Recommended Posts

Ultimamente avrei intenzione di comprarmi una Strato, Messicana, Giapponese possibilmente, perché non vorrei spendere oltre i 400 euro.

Voi che mi consigliate?

Possibile trovarle a questo prezzo tramite mercatinomusicale o magari qui nel forum?

Le Mexico fanno davvero così schifo ho sentito dire da qualche mio amico, mentre addirittura le Squier nipponiche anni 80 sono "fenomeni" a sottoprezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella fascia di prezzo potresti puntare su una Japan con seriale E oppure su una classic Mex (evita assolutamente le standard Mex).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

"Catalogare" una strato secondo me e' impossibile.Vanno provate piu' o meno tutte,perche' le sorprese - sul singolo esemplare - sono la cosa piu' normale di questo mondo.Ho avuto americane (e non solo American Standard... :rolleyes: ) che suonavano come ciocchi di legna da ardere,e Squier cinesi o indonesiane che suonavano da lacrime agli occhi.Io credo che bisogna mettersi comodi,farsene schierare davanti un po' e suonare...

Quoto pero' Jetto,nel senso che,avendone avute diverse e non avendo mai trovato,mi pare,un esemplare indecente,Le Classic Mexico le proverei con un occhio di riguardo in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non seguo il "mercato" delle strato ma Squier JV per 400 € non penso se ne trovino... Per quella cifra (un filo di più forse) trovi usate le Classic Player made in Mexico... E qua ti consiglio caldamente di provarle, non comprare a scatola chiusa, ce n'è che son da buttare ma anche più di qualcuna riuscita bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Io provai un paio di classic player messicane e le trovai davvero ottime chitarre ed usate vengono quanto chiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest thebluesman

Confermo il giudizio positivo sulle classic player. Ho avuto la '50 ed ho provato spessissimo la '60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×