Vai al contenuto
electric swan

FUZZ SCULANDER GAY PRIDE

Recommended Posts

Guest Re Mida

Eh no eh ... i Beatles che ci azzeccano?

I Beatles sono universali, un patrimonio dell'umanità intera, e solo dei sordomuti possono non apprezzare, ma semplicemente perché non dotati della capacità fisiche per sentirli; cosa che può capitare anche a chi suona sempre ad altissimi volumi, magari con dei fuzz :whistle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Azz m'ero perso questo 3d fino a due minuti fa...va beh riposto questo video simpatico e quindi a tema:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è come per i Beatles, piacciono a tutto il mondo tranne ad una decina di persone...ci sta. Poi non si sa mai chi ha ragione, ovviamente!

Aspè, ci provo anche io: un uomo entra in un bar e il cameriere dice "ehi, che muso lungo"! Poi entra un cavallo, ordina un caffè e ci cade dentro facendo splash.

Non so cosa sia l'Oud e non so nemmeno perchè tu l'abbia tirato in ballo, ma sinceramente non mi interessa: riconosco il tuo livello superiore di cultura e favella e ricomincio a parlare del bellissimo weekend che ho trascorso :smile:

L'oud è una sorta di liuto arabo, fretless e ha 11 corde. Quello che senti in jamin-a di De Andrè (rigorosamente live, concerti 91). L'ho tirato in ballo perchè lo cerco. In realtà al posto dell'oud dovevo uscirmene con una bellissima correlazione Cornish/ dualismo onda-particella, ma poi avrei dovuto fare lo spiegone teorico. E io per spiegare fisica teorica, in teoria prendo 30 euro all'ora. Se li hai ti passo la postepay, così posso farti la battuta.

Non mi sembra il caso di ritirare fuori qui le solite diatribe

Ma io cherzo, non capisco perchè stai a rosicà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-)

MAI rinunciare ad una bistecca, e il colesterolo si fotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no eh ... i Beatles che ci azzeccano?

I Beatles sono universali, un patrimonio dell'umanità intera, e solo dei sordomuti possono non apprezzare, ma semplicemente perché non dotati della capacità fisiche per sentirli; cosa che può capitare anche a chi suona sempre ad altissimi volumi, magari con dei fuzz :whistle:

Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso

Ma anche io li amo.

Solo per questo tollero la loro ipoacusia (1), blasfemia (2) ed ignoranza musicale :sorrisone:

E poi, gli operai che costruiscono i fuzz dovranno pur campare (3).

Note:

(1) Comunemente nota come sordità.

(2) La blasfemia indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità Lennon-McCartney attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede.

(3) In base al video sopra, sembra che un operaio da fuzz prenda 50 euro al minuto. WE ARE LOST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

compratemi il bm costalab da settantaeurospedito invece di perdere tempo con tutti quei rottami :popcorn:

Esatto, che fa anche il rumore di cartolina sui raggi della bicicletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bru ovviamente ti quoto! Resta però il fatto che anche nelle coppie piú collaudate possano coesistere delle differenze...quindi il Barba e il Boscaiolo li amo lo stesso

Questa frase mi ha riempito la pancia...Guido :wub: :wub: :wub: :wub:

Ma anche io li amo.

Solo per questo tollero la loro ipoacusia (1), blasfemia (2) ed ignoranza musicale :sorrisone:

E poi, gli operai che costruiscono i fuzz dovranno pur campare (3).

Note:

(1) Comunemente nota come sordità.

(2) La blasfemia indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità Lennon-McCartney attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede.

(3) In base al video sopra, sembra che un operaio da fuzz prenda 50 euro al minuto. WE ARE LOST!

Secondo me tu ci godi a morderci :sorrisone: :sorrisone:

Comunque Ho un sacco di amanti qui dentro :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia del Cigno dopo che William, indicando la pedaliera coi Vemuram, gli fa: "oh, ma un suono cattivo qua dentro ce l hai?"...... Cioè Il Genio!!! XD

ma quale video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh continuo a non capirti...comunque non rosico, tranne che per il fatto di non aver preso la bistecca sabato a pranzo, ma mi son rifatto col pollo :-)

come si fa a rifarsi con il pollo?? in toscana con il pollo ti ci asciughi dopo l'attività fisica (giro di tressette, briscola e scopa al circolo con accuso con moccolo, asso di briscola con pugno sul tavolo e moccolo napoli a cuori con tavolo sfondato moccolo e litro di vino procapite). con il pollo non vai mai pari, nemmeno se bufferizzato alla piastra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×