Vai al contenuto
guitarGlory

guitarGlory gear

Recommended Posts

Il mio gear con qualche fotina artistico-calboniana... qualcosina subito, le altre foto arriveranno nel weekend 🙂

Ampli:

- Marshall Super Lead '76 100 watt (con PPIMV)

- Marshall Super Bass '76

- Victoria 45410

- Masotti M1 custom, 100 watt

8iyf.jpg

Casse:

- Marshall 4x12 '72", coni G12H30 55Hz all original

- LAA custom 4x12, 2 Greenback + 2 Vintage 30, montati a croce

- LAA custom 2x12, 1 Greenback + 1 Vintage 30

La 4x12 Marshall V30 a dx in foto non è mia, è del cantante.

Pedaliera:

Pedalboard switching programmabile assemblata da Masotti, con:

- Wah RMC Joe Walsh signature

- Boss CS2 japan

- Klon Centaur gold

- Tech21 British

- EHX Small Stone, modificato da Mr.T per farlo diventare una sorta di vibe (Stoned Vibe)

- Clone Fulltone Fat Boost

- T-Rex Replica delay

Spesso in pedaliera finisce anche un MJM Brit Bender 3 Knobs, pure Jimmy Page tones!

dj09.jpg

Altri effetti:

- Marshall Shredmaster

- Marshall Drivemaster

- Marshall Guv'nor

- Carella chorus

- Masotti OD Box

- POD XT

- Alesis Quadraverb

Chitarre elettriche:

- Fender Stratocaster sunburst, rosewood fingerboard

g8fc.jpgkx1r.jpg

- Fender Stratocaster '57 relic prototype, Mary Kaye finish, masterbuilder John Cruz, relic by Vince Cunetto... unica al mondo! Per il NAMM del 96 sono stati fatti 20 prototipi relic, di cui solo due Mary Kaye... l'altra è stata smembrata e venduta a pezzi (a peso d'oro!) da Eddie Vegas.

jb1w.jpg37e1.jpgljdw.jpg6a4u.jpg

- Fender Stratocaster pink paisley, MIJ

jax7.jpg

- Gibson LP custom (wine red, anche se dalla foto non si direbbe!) con pickups I-Spira PAF style

1k27.jpg

- Gibson LP classic con PAF artigianali (tra i più belli che abbia sentito!)

bxrh.jpg

8kkm.jpgob29.jpgrn3n.jpg

- Telecaster di liuteria "RoZa Guitars", con Gibson humbucker al ponte e Seymour Duncan P90 al manico, due volumi separati senza controlli di tono... una macchina da rock!

wiyy.jpg

- PRS Custom 22

c0hn.jpg

Chitarre acustiche:

- Martin DC16 RGTE Aura

- Norman B20 CW

- Godin Multiac steel

Me sto a dimenticà qualcosa di sicuro, ma me dovete perdonà... è la vecchiaia 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta... però l'uploader, nonostante abbia caricato immagini molto piccole, mi dice che ho finito lo spazio per le fotine... c'è un modo per aggiungerne altre?

Oppure devo modificare quelle esistenti e inserire magari delle "foto di gruppo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ce l'ho fatta... però l'uploader, nonostante abbia caricato immagini molto piccole, mi dice che ho finito lo spazio per le fotine... c'è un modo per aggiungerne altre?

Oppure devo modificare quelle esistenti e inserire magari delle "foto di gruppo"?

Complimenti per gli strumenti davvero belli!

Per le foto, prova a caricarle attraverso "imageshack" o similari, lo spazio a disposizione per uploadare le foto direttamente qui sul forum é molto piccolo (per ragioni di spazio nel database :) )

Vai su imageshack, carichi la foto e poi copi il "direct link" (per esempio) e con il tastino immagine  (é quello verdino a forma d'alberello subito sotto le faccine nella barra di formattazione) inserisci il link :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse cose di questo meraviglioso gear, e devo dire che è tutta robbba di altissimo livello... Le plexi mi hanno messo gli incubi... Fortuna che una testata plexi è grossa quanto me, quindi mi freno:-))...ehehehehe

GRANDE LORENZA... Ops, Lorenzo...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, un gear davvero eccezionale

Grazie! I complimenti del Presidente su RadioGear... oh my God!!!

:-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per gli strumenti davvero belli!

Per le foto, prova a caricarle attraverso "imageshack" o similari, lo spazio a disposizione per uploadare le foto direttamente qui sul forum é molto piccolo (per ragioni di spazio nel database :) )

Vai su imageshack, carichi la foto e poi copi il "direct link" (per esempio) e con il tastino immagine  (é quello verdino a forma d'alberello subito sotto le faccine nella barra di formattazione) inserisci il link :)

Ok, stasera provo a ri-uplodare le foto un po' più grandi con imageshack.

P.S. in realtà se so' rimpicciolite per la vergogna, se facevano schifo da sole... troppo Calboni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il MJM??? :facepalm:

C'è, c'è l'MJM, manca solo nella foto... mo' oggi rifaccio uno scatto della pedalboard con tutti i fratellini rimasti fuori... nun ce sperà!

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è, c'è l'MJM, manca solo nella foto... mo' oggi rifaccio uno scatto della pedalboard con tutti i fratellini rimasti fuori... nun ce sperà!

:-)

ahahahahahahah:-))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppato foto a risoluzione decente con imageshack: la qualità è sempre pessima, perché molte fatte con poca luce, ma almeno si vede qualcosa.

P.S. l'effetto vintage sue alcune è voluto, anche se non si direbbe :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gear strepitoso degno del Tetragono!!

  

Gear spaventoso!!!

 

Foto Calboni!!! :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

  

Ammazza quanta bella roba....... la strato prototipo è da sturbo :thumbsup:

  

Minchia il Tetragono ha calato l'asso di bastoni!  Complimenti Lorè!

Thanks guys!

La relic proto ha probabilmente il manico più grosso che abbia mai visto su una strato, ma è talmente comodo che ci puoi suonare di tutto... quando la presi a Los Angeles (da Vintage&Rare guitars) aveva tastini vintage, non molto comodi per me... per fortuna li ho "consumati" in breve tempo, ora monta degli stainless steel medium-jumbo e, nonostante il radius vintage, si lascia suonare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

mi sento male...

ma dov'eri tu l'altra volta?....all'incontro marchigiano intendo....

faceva ancora la fighetta con le plexi... Poi finalmente è atterrato su RC:-)))) il prossimo raduno abbiamo un altro gassone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

mi sento male...

ma dov'eri tu l'altra volta?....all'incontro marchigiano intendo....

È un po' che sono latitante dalle scene...

... e poi ha ragione Davide, sono una fighetta e non mi mischio con la plebaglia :-)

A parte scherzi, quanti siamo della "filiale" marchigiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... madonnina quella strato!!!! :baval:

... per curiositè, la custom di che anno è?

La Custom è del '92, io ce l'ho da dirca 15 anni... il precedente proprietario, nel sostituire i tasti, ha fatto fare il lavoro a un macellaio che ha segato il 90% del binding e fatto saltare un paio di pezzetti di abalone dai segnatasti block: a parte il danno estetico, complice il bordo della tastiera più arrotondato e i tasti super-jumbo, questo è tra i manici LP più comodi... chiunque l'abbia presa in mano se n'è accorto ;-)

Infatti al prossimo cambio tasti (anche finire i super-jumbo non è facile!) farò sistemare i segnaposizione rovinati, ma x il resto lascerò tutto così!

5 chili di puro ROCK!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Custom è del '92, io ce l'ho da dirca 15 anni... il precedente proprietario, nel sostituire i tasti, ha fatto fare il lavoro a un macellaio che ha segato il 90% del binding e fatto saltare un paio di pezzetti di abalone dai segnatasti block: a parte il danno estetico, complice il bordo della tastiera più arrotondato e i tasti super-jumbo, questo è tra i manici LP più comodi... chiunque l'abbia presa in mano se n'è accorto ;-)

Infatti al prossimo cambio tasti (anche finire i super-jumbo non è facile!) farò sistemare i segnaposizione rovinati, ma x il resto lascerò tutto così!

5 chili di puro ROCK!!!

 

 

... ottimo, allora è la cuginetta della mia del '95!!!  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×