Vai al contenuto
Beatrice

Chitarrista da Zero!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

abbiamo appena pubblicato un libro + DVD dedicato a chi vuole iniziare a suonare la chitarra, autori i grandissimi Donato Begotti e Roberto Fazari.

Ecco una breve presentazione:

Un corso di chitarra con DVD allegato, appositamente studiato per chi inizia da zero. Frutto di 27 anni di esperienza nel campo della didattica, è meticolosamente organizzato in lezioni di progressiva difficoltà.

Grazie a questo metodo, attraverso lo studio di diversi generi musicali, in breve tempo si può imparare a:

· Suonare accompagnamenti e assoli;

· Leggere pentagramma, tablatura, partiture scritte in forma di chart e di “testo + accordi”;

· Improvvisare semplici fraseggi

Inoltre, si potrà facilmente sviluppare la tecnica, grazie al metodo della “Preparazione Atletica” e si potrà imparerai a conoscere:

· Chitarre

· Amplificatori

· Effetti

Ancora, su basi musicali, arrangiate come un vero e proprio disco, si potranno suonare:

· Evergreen di artisti famosi;

· Melodie celebri (composizioni dei più grandi autori classici);

· Composizioni originali realizzate dagli autori del metodo, "nello stile di…"

Per esercitarsi, si avrà anche a disposizione un grande cantante!

Il DVD allegato contiene le esecuzioni in video degli esercizi;

In una cartella separata, poi, si potranno trovare i file audio con le esecuzioni e relative basi per studiare, pronte per essere caricate sul proprio player preferito.

Efficacia e divertimento assicurati!

Per maggiori informazioni: http://www.volonte-co.com/prodet.aspx?cat=8&id=236

Due brevi video:

Beatrice (Volontè & Co.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta.

Pensavo fosse la solita pubblicità. :rolleyes:

Joe, sempre a pensar male :TRangelo:

Comunque, è encomiabile il fatto che abbiano almeno azzeccato sezione :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe, sempre a pensar male :TRangelo:

Comunque, è encomiabile il fatto che abbiano almeno azzeccato sezione :TRsorrisone:

Perchè? Abbiamo aperto una sezione Radio Pubblicità? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? Abbiamo aperto una sezione Radio Pubblicità? :rolleyes:

Ciao,

mi spiace se il mio messaggio vi abbia in qualche modo 'offeso'. Io mi occupo dell'ufficio stampa delle edizioni Volontè & Co. e il mio compito è quello di diffondere il più possibile l'informazione sui prodotti editoriali da noi pubblicati. Faccio comunicazione anche su altri forum, ma non ho mai avuto sinora dei commenti negativi.

Ho pensato che l'informazione relativa all'uscita di un libro di didattica sulla chitarra fosse di interesse per chi frequenta un forum di questo tipo e la mia comunicazione è stata comunque limpida e di tipo informativo (parlo per conto delle edizioni che hanno pubblicato il libro) e non un messaggio pubblicitario celato sotto un anonimo, entusiastico e ingannevole commento di un qualche "supposto recensore".

Beatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Ciao,

mi spiace se il mio messaggio vi abbia in qualche modo 'offeso'. Io mi occupo dell'ufficio stampa delle edizioni Volontè & Co. e il mio compito è quello di diffondere il più possibile l'informazione sui prodotti editoriali da noi pubblicati. Faccio comunicazione anche su altri forum, ma non ho mai avuto sinora dei commenti negativi.

Ho pensato che l'informazione relativa all'uscita di un libro di didattica sulla chitarra fosse di interesse per chi frequenta un forum di questo tipo e la mia comunicazione è stata comunque limpida e di tipo informativo (parlo per conto delle edizioni che hanno pubblicato il libro) e non un messaggio pubblicitario celato sotto un anonimo, entusiastico e ingannevole commento di un qualche "supposto recensore".

Beatrice

non prendertela Beatrice...è che questo è un covo di matti :TRsorrisone: ....e la goliardia è sempre in agguato

ps...BB...per una donna che arriva la tratti così?? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

la gag a 2 per acchiappare!!!!!!!!!!!!!!

grande Santro!

Sono uomini di esperienza,è cosa nota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi spiace se il mio messaggio vi abbia in qualche modo 'offeso'. Io mi occupo dell'ufficio stampa delle edizioni Volontè & Co. e il mio compito è quello di diffondere il più possibile l'informazione sui prodotti editoriali da noi pubblicati. Faccio comunicazione anche su altri forum, ma non ho mai avuto sinora dei commenti negativi.

Ho pensato che l'informazione relativa all'uscita di un libro di didattica sulla chitarra fosse di interesse per chi frequenta un forum di questo tipo e la mia comunicazione è stata comunque limpida e di tipo informativo (parlo per conto delle edizioni che hanno pubblicato il libro) e non un messaggio pubblicitario celato sotto un anonimo, entusiastico e ingannevole commento di un qualche "supposto recensore".

Beatrice

Se fai "comunicazione" e "informazione" (bella questa forma pubblicitaria) su altri Forum, avrai compreso il meccanismo della goliardia, della spensieratezza dell'ironia e delle "faccine". ;)

Se qualcuno si fosse offeso, le risposte e gli atteggiamenti sarebbero stati altri. :rolleyes:

Non mi pare ci siano stati commenti negativi.

Rinnovo il mio benvenuto e ti invito a fare un "passaggio" nella sezione "presentazioni".

Prima si usa presentarsi.

...ironicamente(?) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendertela Beatrice...è che questo è un covo di matti :TRsorrisone: ....e la goliardia è sempre in agguato

ps...BB...per una donna che arriva la tratti così?? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Sicilianu sugnu! A fimmana è fimmana e u masculu è masculu! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete fatta ufficialmente scappare TRsorrisone.gif

Colpa mia! Impalatemi o, al limite, strappatemi una palla!

Chiedo venia: tooooooooornaaaaaaaaaaa, sta casa aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×