Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

a me la strato sembra Sonic Blue

BeGHugB2kKGrHqQH-EErfSsBV1MBKg71iZdg_3.jpg

Me l'hanno venduta come Daphne Blue ;) ...anche a me sembra Sonic Blue a vedere la chart dei colori sul sito Fender: http://www.fender.com/support/colorchart.php?show=blue&color=53

I colori Daphne Blue e Sonic Blue sono cmq molto simili, solo dal vivo riesco a vederne abbastanza bene le differenze, sul computer non è proprio semplicissimo;

Qui ho trovato qualche info con raffronto:

http://reranchstore.stores.yahoo.net/fencuscol.html

http://www.curtisnovak.com/restorations/FenderColors/index.shtml

http://www.tdpri.com/forum/telecaster-discussion-forum/17302-sonic-blue-vs-daphne-blue.html

http://www.fender.com/community/forums/viewtopic.php?t=7971&view=next&sid=c09b2d23b8095c04a9e433d34678e1bd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna santa quanta roba, era meglio fermarsi ai pedali!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il max esperto di sonic blue è GLuca.

la mia è relic ed ingiallita, non fa testo

E' assemblata la tua? Mi pareva di aver letto da qualche parte... MJT? Allparts? Foto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

E' assemblata la tua? Mi pareva di aver letto da qualche parte... MJT? Allparts? Foto? :)

STRATO SONIC BLUE RELIC ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un assemblata fatta con pezzi presi dal nostro mercatino, una vera GUITARtribe

Come è composta:

Manico AllParts SRO-FAT: preso da hyck, ex maurothewall

-acero verniciato alla nitro aged, no scratch

-tastiera in palissandro, ottimo, da 10" con tastini a me sconosciuti, sottili ma alti, ottimi

-dimensioni da mammouth copiato dalla Nocaster, come dichiarato dalla stessa AllParts

-meccaniche vintage e capotasto in osso

Body,plastiche e hardware MonsterRelic Sonic Blue in Alder: preso da sevenrye

veramente bello, gran lavoro su plastiche e hardware

Piciappi RioGrande Calibrated Set: dal presidente baol

tallboy al manico, halfbreed al centro, muygrande al ponte

Elettronica RSGuitarWorks Premium Vintage Kit nuovo

me l'ha portata giove scorso in ufficio Marco1, che ha fatto un ottimo lavoro di assmblaggio, quindi suonata in un brano live ed in saletta per le prove

impressioni:

1) E' bellerrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) E' veramente bellissima!!!

3) Ha un manico ed una tastiera da favola: il manico AllParts SRO-FAT ha le dimensioni spudoratamente copiate, è dichiarato, dal manico della Nocaster che adoro, ma tastiera da 10" con tastini sottili ma alti, non sono i classici 6105, ma sono comodissimi, credo possano diventare il mio punto di riferimento!!!!! Ho messo su le 011: UNA FAVOLA!!!!!!!!

4) Il Body è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5) Il lavoro di relic soprattutto sulle plastiche e l'hardware è fatto benissimo. Il body è verniciato bene ma ho visto Relic migliori, soprattutto in casa Fender. Cmq cosa importantissima ha un sottilissimo strato di nitro che col tempo continuerà a reliccarsi da solo, inoltre il body vibra bene.

6) Fa una scena della madonna!!!

7) SUONA!!!!! e si suona proprio bene, è presto per dirsi perdutamente innamorato, ma le premesse ci sono tutte: gran suono da spenta, suonabilità eccezionale, quel manico è una favola.

8) i piciappi per il momento li tengo, ma avrei preferito anche io qualcosa di + scampanellante, ma sono gusti. I riogrande sono + sixties, inoltre il ponte ha un marcia in +, eccezionale in distorsione!!!!! silenziosissimi, inoltre molto equilibrati: il talboy al manico è vintage oriented, il muy grande al ponte spinge che è una favola, l'halfbreed al centro è una via di mezzo e messo al centro equilibra i due, gran scelta!!! il set + equilibrato che mi sia capitato di sentire ultimamente, usando un p-up spinto al ponte!

FOTO GRANDI PER BAMBINI MIOPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emanux, quanta k**** di roba hai?

Complimenti!!!

ult-aaaaa%20%286%29.gif

Grazie...

Tutto merito della malattia mentale!? :TRsorrisone:

Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Grazie...

Tutto merito della malattia mentale!? :TRsorrisone:

Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: :blink:

e te lo chiedi pure? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ormai sono irrecuperabile eh? :blink: :blink:

Se vuoi, ti posso dare una mano per farti uscire dal tunnel del pedale e guarire così da questa patologia.

Insomma, puoi spedirmi un centinaio di stomp.

A tua scelta... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi, ti posso dare una mano per farti uscire dal tunnel del pedale e guarire così da questa patologia.

Insomma, puoi spedirmi un centinaio di stomp.

A tua scelta... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

...la soluzione è drastica... :D :TRyeh: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

STRATO SONIC BLUE RELIC ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un assemblata fatta con pezzi presi dal nostro mercatino, una vera GUITARtribe

Come è composta:

Manico AllParts SRO-FAT: preso da hyck, ex maurothewall

-acero verniciato alla nitro aged, no scratch

-tastiera in palissandro, ottimo, da 10" con tastini a me sconosciuti, sottili ma alti, ottimi

-dimensioni da mammouth copiato dalla Nocaster, come dichiarato dalla stessa AllParts

-meccaniche vintage e capotasto in osso

Body,plastiche e hardware MonsterRelic Sonic Blue in Alder: preso da sevenrye

veramente bello, gran lavoro su plastiche e hardware

Piciappi RioGrande Calibrated Set: dal presidente baol

tallboy al manico, halfbreed al centro, muygrande al ponte

Elettronica RSGuitarWorks Premium Vintage Kit nuovo

me l'ha portata giove scorso in ufficio Marco1, che ha fatto un ottimo lavoro di assmblaggio, quindi suonata in un brano live ed in saletta per le prove

impressioni:

1) E' bellerrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) E' veramente bellissima!!!

3) Ha un manico ed una tastiera da favola: il manico AllParts SRO-FAT ha le dimensioni spudoratamente copiate, è dichiarato, dal manico della Nocaster che adoro, ma tastiera da 10" con tastini sottili ma alti, non sono i classici 6105, ma sono comodissimi, credo possano diventare il mio punto di riferimento!!!!! Ho messo su le 011: UNA FAVOLA!!!!!!!!

4) Il Body è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5) Il lavoro di relic soprattutto sulle plastiche e l'hardware è fatto benissimo. Il body è verniciato bene ma ho visto Relic migliori, soprattutto in casa Fender. Cmq cosa importantissima ha un sottilissimo strato di nitro che col tempo continuerà a reliccarsi da solo, inoltre il body vibra bene.

6) Fa una scena della madonna!!!

7) SUONA!!!!! e si suona proprio bene, è presto per dirsi perdutamente innamorato, ma le premesse ci sono tutte: gran suono da spenta, suonabilità eccezionale, quel manico è una favola.

8) i piciappi per il momento li tengo, ma avrei preferito anche io qualcosa di + scampanellante, ma sono gusti. I riogrande sono + sixties, inoltre il ponte ha un marcia in +, eccezionale in distorsione!!!!! silenziosissimi, inoltre molto equilibrati: il talboy al manico è vintage oriented, il muy grande al ponte spinge che è una favola, l'halfbreed al centro è una via di mezzo e messo al centro equilibra i due, gran scelta!!! il set + equilibrato che mi sia capitato di sentire ultimamente, usando un p-up spinto al ponte!

FOTO GRANDI PER BAMBINI MIOPI

Non farmici ripensare a quel manico...era veramente bello e mi è pianto il cuore venderlo. D'altra parte a quel tempo era necessario e non posso certo dire di non essermi rifatto ora :TRangelo: :TRsorrisone: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Emanux, il l'Electric Mistress di fianco al Big Muff non lo vendi per caso? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanux, il l'Electric Mistress di fianco al Big Muff non lo vendi per caso? :TRsorrisone:

Ciao Mauro,

al momento non lo vendo. Se decidessi di farlo ti farò un fischio! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo notato ancoras questo post...........

Mi adotteresti??????

Molokaio mi ha chiesto di sposarla...

Io fossi in te non mi farei adottare... :lol: :TRsorrisone: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Oh cazzo!!!!

Non posso credere ai miei occhi! :mellow:

Complimenti vivissimi ema,pedali stellari!!!

Però dai,non hai nemmeno un double muff....dilettante <_< :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cazzo!!!!

Non posso credere ai miei occhi! :mellow:

Complimenti vivissimi ema,pedali stellari!!!

Però dai,non hai nemmeno un double muff....dilettante <_< :TRsorrisone:

Veramente ne ha 20 di Muff,altro che double... :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Veramente ne ha 20 di Muff,altro che double... :TRyeh: :TRyeh:

Per questo!!!

Li ha tutti tranne il più pheeego!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×