ciubo 436 Report post Posted January 4, 2014 Ho montato su una tele due pickups provenienti da una squier MIJ anni 80 e mi danno problemi di larsen anche a basso volume: secondo voi una paraffinata potrebbe risolvere il problema? E, se si, come lo posso fare sul pickup al ponte? E' di quelli tipo vintage (che sembrano fatti di cartone) Share this post Link to post Share on other sites
tango1957 45 Report post Posted January 4, 2014 prova... ma secondo me non ottieni granchè. Share this post Link to post Share on other sites
ciubo 436 Report post Posted January 4, 2014 Cioè? Intendi dire che i PU's li posso buttare? Share this post Link to post Share on other sites
ciubo 436 Report post Posted January 4, 2014 ...e poi mi chiedevo se non rischio di rovinare col "bagno caldo" il supporto del pickup al ponte che è fatto di un materiale simile all'MDF Share this post Link to post Share on other sites
Vale 396 Report post Posted January 5, 2014 prova a parlarci dentro, se senti la tua voce amplificata allora puoi provare il rimedio della nonna, cioè smontare il pickup e scaldarlo un po' con il phon. se non funziona un bagno in paraffina (tienilo fino a che non finisce di fare le bollicine) dovrebbe risolvere. Share this post Link to post Share on other sites