Vai al contenuto
romoletto

Un mostro grande Andrea.......................

Recommended Posts

Guest santro

...esatto.

Detto questo, a me fà cacare. :TRsorrisone:

però?!al raduno non mi dicessisti che avevi la colite! :TRsorrisone: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

A me Santro fa cacare, ma, dicendo A ME, ovviamente significa SECONDO ME :TRsorrisone:

Quando la mattina non funziona il solito caffè + sigaretta, mi ascolto un suo scantinato e tutto fila lissio lissio :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ciò non può cancellare la tendenza a svilire l'operato altrui in virtù dei propri gusti,fatto che non reputo confacente ai miei modi(sempre se non si stà scherzando o parlando a livello baristico)....

vabbè

pace

per me fa cacare non credo di mancare di rispetto alla fatica che ha fatto per raggiungere quei risultati eccezionali

credo che il giudizio entusiasta o catastrofico sia dovuto a chi si esibisce

è la mia personale forma di rispetto da ascoltatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

A me Santro fa cacare, ma, dicendo A ME, ovviamente significa SECONDO ME :TRsorrisone:

Quando la mattina non funziona il solito caffè + sigaretta, mi ascolto un suo scantinato e tutto fila lissio lissio :TRsorrisone:

anche io ho trovato la mia via e la mia utilità!faccio musica diuretica! :TRsorrisone:

ps..tu sei il mio cavaliere...trai da te le considerazioni del caso. :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

vabbè

pace

per me fa cacare non credo di mancare di rispetto alla fatica che ha fatto per raggiungere quei risultati eccezionali

credo che il giudizio entusiasta o catastrofico sia dovuto a chi si esibisce

è la mia personale forma di rispetto da ascoltatore

no dai non fare così! :TRsorrisone: hai pure ragione! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai non fare così! :TRsorrisone: hai pure ragione! :TRsorrisone:

no guarda

non ci provare

ormai sei fuori considerazione ti metto nella categoria di quelli da non leggere

semmai si faranno le elezioni e verrò eletto saprò come comportarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

no guarda

non ci provare

ormai sei fuori considerazione ti metto nella categoria di quelli da non leggere

semmai si faranno le elezioni e verrò eletto saprò come comportarmi

pagherò il mio conto con la legge a suo tempo...ora però dammi un bacino! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)dire che un artista fa dell'arte pessima, che fa cacare, non vuol dire non rispettarlo secondo anzi forse il contrario

per non parlare di Ford che fa un blues tutt'altro che classico oppure Benson di cui abbiamo parlato ieri mi pare

non ci azzecca niente, ma Robben ford a me mi arrapa :). cioè lo sento suonare sorrido da solo e penso tra me e me: "ma guarda sta mappina che se fir e fa". troppo bello, non so perchè ma questa è l'impressione che mi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

cioè uno che si sente Braido o ha 16 anni

o nun capisc nient

by

Spaceshuffle

L' opinione di space è nota, ma è appunto la sua opinione! Io penso invece che ognuno si ascolta ciò che gli piace, magari anche Clapton e Braido nello stesso giorno e non per questo è un fesso o un 16enne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

... magari anche Clapton e Braido nello stesso giorno e non per questo è un fesso o un 16enne ;)

cazz dai, non esagerare!

E' come scoparsi nella stessa giornata Belen e poi passare a Rosy Bindi. Come accidenti ti si rizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

una cosa che ho imparato in 5 anni di forum é che cercare convincere qualcuno é inutile... :deadhorse: :TRsorrisone:

il suo CD RELIVE l'ho ascoltato fino alla nausea e ci trovo tantissime cose interessanti, musicali, belle.....

una cosa che puo dare fastidio che é sempre lo stesso discorso quando si parla di braido, slash, il relic...........non so am quando qualcosa non mi piace me ne sto fuori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazz dai, non esagerare!

E' come scoparsi nella stessa giornata Belen e poi passare a Rosy Bindi. Come accidenti ti si rizza?

Secondo me Rosy Bindi ha un bel culo e si muove bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braido forse mi è piaciuto in qualcosa di Vasco ma potrei anche toppare alla grandissima. Poi ho sentito altre cose e non mi piace neanche un poco. Lo metto alla pari dei guitar hero come Vai, Satriani, Malmsteem etc etc... 3000 note che non mi dicono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Esteticamente è inguardabile.

Physique du rôle da impiegato delle poste, sudato e che emana pessimo odore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Esteticamente è inguardabile.

Physique du rôle da impiegato delle poste, sudato e che emana pessimo odore.

non é che devi per forza inamorarti di lui, ascolta la musica e basta.... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' opinione di space è nota, ma è appunto la sua opinione! Io penso invece che ognuno si ascolta ciò che gli piace, magari anche Clapton e Braido nello stesso giorno e non per questo è un fesso o un 16enne ;)

sara' che dopo 30anni e passa che ascolto chitarristi scopro di avere 16anni..........che culo :TRsorrisone:

Mi piace moltissimo anche Clapton comunque........ :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

L'unica cosa che ho sentito di Braido è il solo di "Liberi liberi", che, se la memoria non mi fa difetto, non mi dispiaceva affatto.

Per il resto, sono sempre del parere che i gusti siano insindacabili e che non esistano ascolti di serie A e ascolti di serie B o dietro ancora.

Ah, a me non piace Hendrix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

L'unica cosa che ho sentito di Braido è il solo di "Liberi liberi", che, se la memoria non mi fa difetto, non mi dispiaceva affatto.

Per il resto, sono sempre del parere che i gusti siano insindacabili e che non esistano ascolti di serie A e ascolti di serie B o dietro ancora.

Ah, a me non piace Hendrix.

Non è che era l'assolo di "Vivere" o di "Stupendo"?

PS:non perdonerò mai le tue brutte parole nei confronti di Hendrix!!!!!!!

E comunque a me Braido piace,forse a volte (spesso) ha un suono di merda,ma ho avuto occasione di parlarci dopo un suo seminario ed è disponibilissimo!

Mi disse che "il suono è nel cuore,nella testa e nelle mani",ma forse per questo ha un suono così così :TRsorrisone:

Inoltre mi disse che le PRS semihollow fanno il culo a tutte le 335 e si tirano fuori suoni da L5 :TRangelo:

Vabbè,non disse proprio così,però il succo era quello :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

A me di quello che dite non me n'è mai fregato un cazzo, così come di voi stessi in quanto esseri umani. Passo dal forum solo per dispensare i rimasugli (che comunque per voi son sprecati) del mio linguaggio superno. Non capite un cazzo. Vi meritate Vanzina e la Gegia nuda nel lettone di Putin. W la passera (niente icone, ci sono le parole, usiamole di gusto) e andate a fanculo. Legge del Bargigli: cazzo in culo non fa figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dite non me n'è mai fregato un cazzo, così come di voi stessi in quanto esseri umani. Passo dal forum solo per dispensare i rimasugli (che comunque per voi son sprecati) del mio linguaggio superno. Non capite un cazzo. Vi meritate Vanzina e la Gegia nuda nel lettone di Putin. W la passera (niente icone, ci sono le parole, usiamole di gusto) e andate a fanculo. Legge del Bargigli: cazzo in culo non fa figli.

Non fara i figli ma ti fa godere come un porco............. :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×