Vai al contenuto
romoletto

Un mostro grande Andrea.......................

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita

Braido per essere reputato unanimante un ottimo chitarrista avrebbe bisogno di due cose due: un produttore che lo tenga a briglia stretta e soprattutto di un curatore di immagine che con il giubbotto di pelle pare vito catozzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello arabeggiante di inizio post lo preferisco alla grande,anche se pure questo è un bel solo...sapete che sarebbe bello?che il portatore di critiche di turno(lo dico senza doppi fini..potrei essere io stesso) porti testimonianza di ciò che dice...per esempio,nel dire quel suono mi fà schifo potrebbe postare una prova di ciò...iniziamo da adesso...qualcuno può immettere una testimonianza di un braido col suono orrido?

E vabbè, ma te hai bisogno delle prove? Ad avere la macchina del tempo ti ci porterei volentieri e ti lascerei assistere al supplizio.

Due volte l'ho visto live e due volte aveva il suono di quello che non gliene frega un cazzo ovvero PRS in un citofono con scritto sopra marshall, sembrava un video brutto di youtube.

Braido per essere reputato unanimante un ottimo chitarrista avrebbe bisogno di due cose due: un produttore che lo tenga a briglia stretta e soprattutto di un curatore di immagine che con il giubbotto di pelle pare vito catozzo.

Questa m'ha fatto troppo ridere :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braido per essere reputato unanimante un ottimo chitarrista avrebbe bisogno di due cose due: un produttore che lo tenga a briglia stretta e soprattutto di un curatore di immagine che con il giubbotto di pelle pare vito catozzo.

è la mia idea di Braido da anni ult-aaaaa%20%286%29.gif

conosciuto personalmente vari anni fa ad una serata concorso in cui partecipava come giudice ha poi fatto una esibizione con il vincitore, accompagnato dal gruppo 60/70. in quella occasione aveva spaccato come pochi, un suono stupendo solo chitarra e combo VHT.

avendoci fatto due chiacchiere, anche perché il vincitore era un mio caro amico, mi ha colpito per quanto si fosse saputo mettere in gioco correttamente quella sera, davvero simpatico. ho avuto modo di conoscere altri chitarristi italiani che definirli delle merde è già un complimento :(

purtroppo ci sono occasioni in cui live come turnista l'ho trovato davvero fuori posto (e si ritorna alla pietra miliare di scheggia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×